Salve a tutti ragazzi!
Vi scrivo per sentire pareri anche di altri utilizzatori di iphone cosi da avere un riscontro e tranquillizzarmi su questo fatto che come alcuni sanno una volta in cui ci si focalizza lo si sente sempre purtroppo Oltre a muoversi leggermente il mio tasto power anche la pressione rispetto ai tasti volume è molto più leggera pur non pregiudicandone l’utilizzo o dando problemi di alcun tipo. Ho confrontato anche con l’iphone 6 di un mio amico ed il suo oltre che ben fisso richiede decisamente una pressione superiore rispetto al mio.
che ne pensate? Come vi sembrano i vostri?
Vi ringrazio già in anticipo e vi auguro una buona serata!
Ciao, darti un parere su un feedback tattile, senza “toccare” il tuo dispositivo, è praticamente impossibile ed ogni consiglio in merito sarebbe inutile.
Puoi solo recarti C/o un AppleStore o APR (Apple Retail Center) e far controllare il tuo dispositivo che, in caso di guasto riscontrato, verrà riparato o sostituito con terminale rigenerato pari al nuovo.
Grazie mille per le risposte. Avevo pensato di portarlo a far vedere ma purtroppo sono lontano da Apple Store. Nella mia zona ho solamente un rivenditore autorizzato e un centro di assistenza anche questo autorizzato, la mia paura però è quella di andare lì e che loro mi dicano che è tutto apposto quando magari così non fosse :(. Nel centro di assistenza telefonicamente mi hanno detto che finché non dà problemi non è sicuro che rientri nei canoni per la riparazione/ sostituzione. Mi consigliate di andare lo stesso di persona?
Se non ti crea disturbi particolari, lavorativi o di studio, per il tempo perso, ti consiglierei di andare…
Aggiornamento: sono stato poco fa e ha verificato che effettivamente si muove un pochino e che la pressione rispetto anche ad un altro che era lì è diversa. Però ha detto che secondo lui non c’è da preoccuparsi dato che funziona e in più hanno delle tolleranze di intervento e secondo lui questa non rientra in queste per poter eventualmente operare.
Cosa dovrei fare a questo punto? ammetto che non è né un malfunzionamento né niente però dato che il telefono ha 5 mesi ed è perfetto sempre tenuto maniacalmente sapere che magari possa avere questo difetto mi dà un po’ fastidio a dirla tutta… Se nel frattempo altri mi vogliono dare la propria esperienza con il tasto almeno mi faccio qualche idea in più
Ps: premetto che comunque alla pressione fa anche il solito “click” che sento anche con i tasti volume
Ti ringrazio molto Aldo per il tuo confronto ora non so proprio che fare visto cosa mi hanno detto
Buonasera a tutti, in questi ultimi giorni ho notato sul mio iphone 6s che il tasto power è leggermente più in dentro(o meno in fuori) rispetto ai due tasti del volume. Non so bene se questa cosa c’è sepre stato o meno, perchè fino a qualche giorno fa tenevo sempre una cover che copriva anche i tasti, invece ora ne ho una che li lascia scoperti. Anche a voi sembra la stessa cosa? Grazie in anticipo per l’attenzione.
P.s: il feedback mi sembra molto simile comunque a quello dei tasti vuolume.