Feedback aptico al posto della vibrazione normale

Salve.
Ogni tanto quando messaggio su WhatsApp mi capita di sentire il feedback, anziché la vibrazione normale. A voi è mai capitato?
Grazie a tutti.

ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.

Comunque più che il feedback e come se ogni tanto prima della vibrazione si sente un piccolo click, non riesco a capire se è una posizione in cui tengo il telefono che crea questa illusione o che. Magari, faccio una ipotesi, quando arriva un messaggio c’è un rallentamento software e la vibrazione parte in ritardo quindi fa un movimento diverso…

Il tasto da l’illusione di venire premuto ma in realtà così non è…il polpastrello del dito fa partire un motorino che di conseguenza aziona una sorta di vibrazione che somiglia ad un click :wink:

Quello lo so, ma io parlo di vibrazione da notifica, ovvero quando arriva un messaggio o una notifiche. Sembra che alcune volte la vibrazione nella fase iniziale (se la vibrazione dura tre secondi, il primo secondo) è più intensa. È possibile la mi ipotesi?

Poi oggi si è anche “bloccata” la vibrazione ed era anche molto rumorosa

scusa, se posso, ma la tua esperienza con questo iphone 7 la stai vivendo propio male, vai in un apple store e fatti fare una diagnostica hardware e ti togli tutti i dubbi, il rumore varia anche dal fatto di tenere l’iphone su superfici diverse, prova a metterlo sul letto o un mobile e il feedback sarà diverso

Si in effetti hai ragione, questo è uno degli iPhone che meno mi ha soddisfatto… comunque non è una questione di superfici, ogni tanto è più forte

anche a me non mi ha soddisfatto e come te riscontravo problemi ovunque.
cosicchè ho fatto il reso e mi sono ripresi i miei 900 euro ed ora felice possessore di iphone 6s, fortuna che non lo avevo ancora venduto!
l’unica cosa che mi manca ad essere sinceri è il tasto home tattile, una chicca secondo me.

Anche a me piace molto il tasto home nuovo…
Comunque a nessuno succede questa cosa della vibrazione?

Dite che se vado alla apple con i loro computer possono vedere se è un romea hardware?