fb e app store privacy

Scusate se riapro il post però volevo chiedere una cosa per sicurezza. In merito al mio post precedente sulla privacy , se esco dal mio id apple e porto l’iphone in assistenza, in qualche modo loro possono risalire alla mia password e entrarci(non perchè sono pazzi ma per fare delle prove magari) oppure le necessarie prove per capire se è rotto o altro, si possono fare anche senza il mo id apple? Non vorrei che una volta che lo lasci mi venga detto che devo necessariamente lasciarlo li col mio id apple sennò ad esempio non riescono a fare le verifiche. D’altronde come le fanno le verifiche senza un id? Devono inserire uno loro?

Altro problema a cui pensavo ora è fb : anche facendo il log out su fb comunque basta riandare e cliccare su continua e si ricollega automaticamente senza che mi chieda la password non so perchè… è come se il mio account fosse collegato all’iphone…come posso fare per uscire ed evitare che si colleghino da li automaticamente?

Ciao, cerca di rendere il titolo specifico, come da regolamento per favore. Grazie.

oltre ciò…francamente trovo un poco assurde le domande…in apple ci sono professionisti col solo compito di lavorare…non 15enni curiosi e con tutto questo tempo libero da permettersi di giocare con i dati degli utenti

ovviamente una password non si può rintracciare senza che venga inserita dal proprietario e no ha nulla a che vedere con le verifiche

come si modifica il titolo?

Come scrivevo l’altro giorno ,nel centro apple della mia città lavora una persona che conosco e che se potesse accederebbe volentieri alle mie informazioni,credimi. Voglio andarci sul sicuro. Poi c’è pure il problema di fb come dicevo

Per il titolo:modifica messaggio/mod avanzata/titolo
Per il resto fai un bel ripristino, preceduto da un backup e passa la paura.comunque mi pare paranoia sinceramente.

Il titolo, o si chiude

comunque basta solo che cancelli l’app facebook ed esegui il logout dalle impostazioni/facebook e sei tranquillo…idem l’appstore…basta un logout

oltre ciò,puoi anche ripristinarlo totalmente prima di mandarlo in assistenza

Come si esegue il log out di fb? Sono andato su impostazioni e su fb poi sul nome de mio profilo e c’è l’opzione" elimina account". E’ questa la giusta procedura? Facendo cosi non elimino anche il mio account fb dovunque?

no,solo dal dispositivo