Favicon del blof-forum..

buona sera staff,
avrei 2 domandine semplici da porvi:
1 - non sarebbe bello avere una favicon del blog-forum? magari qualche mago di photoshop puo creare una cosa carina e soprattutto “unica” :slight_smile:

2 - il mio avatar è piccolino, sono impostate cosi le restrizioni o sono io incapace di metterlo piu grande? :wink:

  1. se nn sbaglio se ne era gia parlato…forse serve un po’ di tempo…magari se hai qualche proposta falla presente all’admin…

Nota: La dimensione massima relativa alla tua immagine personalizzata è di 80 per 80 pixels o 97.7 KB (più piccolo).

  1. avevamo fatto una favicon con la Mela ma l’avevamo scartata perchè non possiamo usare il logo apple (anche se molti altri lo usano in modo illecito senza alcuna rivalsa da parte di apple)… a me non vengono in mente idee…

approffittiamo di questo topic per trovare qualche idea per la favicon?

ok grazie per le dimensioni dell’avatar, non le avevo notate :stuck_out_tongue:

per quanto riguarda favicon secondo me sarebbe carino
di idee: una cosa tipo “iPI” verde e blu
oppure il logo del forum, sempre se ci sia :wink: (non l’ho visto)
sono solo idee non vorrei rompervi ulteriormente! :slight_smile:

il forum non ha un logo, del resto nemmeno il sito ha un logo… nel senso un simbolo grafico che lo rappresenti. o ci inventiamo un luogo o facciamo come dici tu (cosa che avevo pensato anche io) di usare le iniziali del sito.

tipo cosi:

www.ipi.it

:D.

ah, comunque non c’entra nulla, tutte le abbreviazioni ormai sono occupate :stuck_out_tongue:

Gia…era solo per dire ;).
Cmq…questa settimana mi ci metto pure io e vedo se riesco a fare qualcosa…;).
Buona notte ragazzi.

ah be certo non fare caso alla mia immagine, era solo per farvi capire, non sono bravo con photoshop :wink:
byez

,184262,9015“”“”86000400,220…

siccome io sta favicon ce l’ho a cuore :stuck_out_tongue: vi propongo di fare un contest (si puo chiamare cosi?) dove gli utenti interessati creano una favicon…che dite?

che dimensione deve avere?
magari posso fare qualcosina con dentro iP.iT in stile icona dell’iphone :wink:

vedi un pò quà:

è venuto pure carino :smiley:

carino snoze! magari si può usare come iconcina di quelle che appaiono nella barra dell’indirizzo del browser accanto all’URL (ora non so come si chiama asd)

ahahah è proprio quella la favicon simo :smiley:

ahahhahahahahahaah

si, in effetti ancora ci manca! direi di no al contest però provvederò a farla…

ollèèè finalmente aprirò il forum e vedrà la favicon :stuck_out_tongue:
a simo che hai combinato ieri sera? :smiley:

o madonna che figura di m… :crying::crying::crying:

eppure alla festa di mio padre non ho bevuto così tanto asd