fatture rincarate??

Ciao a tutti, ho appena comprato un iphone 5 e proprio stamattina mi hanno detto che scaricando applicazioni (gratuite) la bolletta è aumentata perchè la apple fa degli aggiornamenti e te li fa pagare… Vi rigiro questa notizia come me l’hanno spiegata!!! Sapete niente??? Grazie e buona giornata!!!:smiley:

fatture rincarate??

Non ho capito…

Non mi risulta ci siano aggiornamenti a pagamento…le app sono però aumentate di 10 cent

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatture rincarate??

…le app gratuite ovviamente non costano niente, in ogni caso anche quelle a pagamento non vanno di certo a far aumentare la bolletta del cellulare, le devi pagare tramite carta di credito associata al tuo account

Praticamente gli è successo questo: lui ha scaricato dei giochi gratis, poi quando gli veniva chiesto di riaggiornali lui lo ha fatto, ma poi ha scoperto che era a pagamento. possibile?? come operatore ha vodaphone.

scusa vodafone!!

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Comunque … da dove scaricava queste app? O_ò

da apple store

Allora, l’app se gratuita, rimane gratuita sempre, anche negli aggiornamenti. Se a pagamento, viene pagata la prima volta durante l’acquisto e dopodichè gli aggiornamenti sono gratuiti.

Non è che magari questa persona che te l’ha detto non aveva un piano dati attivo e la prima volta era sotto wifi dopodichè quando ha dovuto aggiornare, hanno applicato il costo della connessione?

Detta così è veramente strana. Magari prova a farti spiegare bene, oppure fai iscrivere questa persona, se ha dei problemi e cerchiamo insieme di risolverli. :slight_smile: Perchè parlare conto terzi, spesso si sbaglia o si va in confusione :slight_smile:

Io penso che questa sia infatti l’unica possibilità…