Fattura bimestrale iphone con Vodafone

Salve a tutti, io ho un iphone 32 gb preso con vodafone… con l’abbonamento da 30 rate mensili da 29 euro… in particolare 19 euro per l’iphone e 10 per mobile internet…se non ho capito male… Oggi ho ricevuto la mia prima fattura(bimestrale) relativa al periodo 07-12-10 / 23-01-2001… però non ho ben capito le varie voci… della rata mensile di 19 euro non vi è traccia… Ci sono i 20 euro per mobile internet; Traffico voce chiamate…,traffico sms…;traffico dati cellulare(zero euro avendo mobile internet); poi c’è Tassa di concessione governativa di 10.32+iva fino al 23-1-11 e altri 10.32+iva relativi al periodo futuro dal 21-01-11 fino al 23-03-11… qualcuno mi sa spiegare cosè questa tassa di concessione governativa? poi non ho capito…dovè la rata di 19 euro mensili dell’iphone? grazie mille

Tassa di concessione governativa - Wikipedia

ok… ma riguardo i 19 euro di rata del telefono? dove sono?..non ho capito questo…

Non ho quell’abbonamento vodafone quindi per quanto riguarda i 19€ non ti posso aiutare, devi aspettare che ti risponda qualcuno che abbia il tuo stesso abbonamento.
Forse te li prenderanno nella prossima bolletta

Chiama il 190,quando non capisco certe voci sulla bolletta ho sempre avuto aiuto.

chiamato… pare i 19 euro di rata nn vadano in fattura… ma li scalano direttamente dalla carta…ineffetti quando stipulai il contratto ebbi fattura sull’intero costo…

Quindi risolto l’arcano ?

si pare di sì… li scaleranno dalla carta… figurati se si scordano dei 19 euro :stuck_out_tongue:

No di certo :cursing: