Fatto ripristino dopo nessun servizio

Scusate, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla riguardo il mio problema. Riassumo brevemente:
ieri sera ho scaricato un aggiornamento ad un gioco, dopo ho messo Iphone sottocarica e già mi è parso strano perchè non usciva il segno della Batteria (batteria verde). Ho spento e riacceso, dopodichè è uscita la dic “NESSUN SERVIZIO”, il girno dopo ho ripristinato dal ITUNES sul computer: risultato che mi esce sempre sul telefono il segno di collegamento dell’Iphone al computer cioè il cavo USB che segna di connettersi ad Itunes. Ho provato a spegnere e risccendere varie vv, ricollegare Iphone al computer ma daItunes mi dice di reinserire la sim perchè non la riconosce o di inserire ilmPIN. Ma nel cell. ho provato a reinserire +volte la SIM ma Nient!!:cursing:
come posso fare? mi aiutate? sono veramente disperata. Ho un Iphone 3G, uso wnds Vista.
Grazie mille in anticipo:D

itunes te lo vede??? che storia ha questo iphone ? nel senso è straniero preso nuovo???

Ciao Grazie per avermi risposto scusa, ma ho avuto un black out sulla linea di qualche gg.
Allora è un telefono comprato da un rivenditore della mia zona, il tel. credo sia Italiano. Ha quasi due anni, l’anno scorso ho fatto il jailb, ma poi l’ho ripristinato subito. Non ho mai avuto nessun tipo di problemi, fino a qqlc gg. fà, che mi è andato in panne. Itunes mi dice che devo reinserire la sim con il PIN, ma IPHONE è morto, quindi da li non riesco. Dovrebbe essere ancora in garanzia, ma ho paura che mi facciano storie per lo sblocco. Ho l’impressione di avere avuto problemi con il dowload di 1 gg. di motocross ATV, che però mi richiedeva la connessione xchè IPHONE non la supportava.
Sono veramente sul disperato.
Grazie ciao

prova a inserire un altra sim e collegalo ad itunes altrimenti prova a metterlo in dfu con le guide sul blog e vedi se ripristina!!! ma itunes lo vede?

Grazie Giangio27, ho inserito un’altra sim sul tel., e non solo Itunes me lo ha letto, ma sono riuscita a riportare in vita il tel. Ho reinserito poi la SIM incriminata, e mi dà cmq sempre nessun servizio. Quindi direi che è lei l’incriminata. Devo farla cambiare ?
Per il resto non so come ringraziarti.

bhe a sto punto penso di si magari è una scheda un po vecchiotta?

La Sim ha tanto come il tel, ho aperto il contratto assieme. Cioè ottobre 2008
quindi meno di due anni. E’ tanto per una SIM?
Cmq ho tirato un bel sospiro di sollievo, dopo che il mio Iphone è ripartito.
Grazie 1000 ancora. :stuck_out_tongue:

di niente siamo qui x aiutare allora potrebbe essere che si è rotta proprio la sim