Fatto Mi da nessun servizio adesso
vai nel percorso che ti ho detto poco prima da iphone e riportami cosa ti spunta su : firmware modem
06.15.00
ecco…come pensavo…quella baseband non dovrebbe essere in un iphone Italiano.
quella baseband viene montata manualmente negli iphone stranieri per permettere lo sblocco.
quindi ora come ora il tuo iphone è come se fosse straniero e dovresti da cydia scaricare ultrasnow per sbloccare la parte telefonica.
prova a seguire questa guida per effettuare il downgrade della baseband alla tua originale.
Non c’è il pericolo che ritorni come prima?
in che senso come prima?
Cioè che si blocca in DFU Mode oppure che mi fa fare ancora solo le chiamate di emergenza
il problema stava tutto in quella baseband…ecco perchè ho insistito nel chiederti se il dispositivo fosse straniero o meno.
e per togliermi il dubbio ti ho fatto utilizzare snowbreeze che, ha confermato ciò che pensavo.
vedi con la guida che ti ho postato, se riesci a fare il downgrade della baseband…in modo da evitare i problemi che hai avuto fin adesso.
L’ho fatto… Adesso mi da ancora quella tacchetta di cui non mi fa fare azioni telefoniche
adesso che baseband ti risulta? controlla e riportami
05.13.04
ok ripristina nuovamente in dfu con itunes adesso.
Ma devo mettere il FW 4.2.1 o quello craccato?
metti il fw 4.2.1 che hai creato con snowbreeze così direttamente hai gia il jb.
Oddio ce l’ho fatta _ Ho messo ultrasn0w ed è andato _ Grazie mille a tutti… puoi chiudere
ecco…allora era straniero.
va bene…ottimo che sei riuscito
chiudo