Fatto jailbreak non compare cydia e c'è solo una tacchetta

Come dal titolo sopra ho fatto il jailbreak, non c’è cydia… probabile perché prima volevo toglierlo e ho fatto cydelete?

Vorrei risolvere questi due problemi… quella della tacchetta perenne e di cydia :frowning:

ciao,

allora che firmware hai e con cosa hai tentato di fare il jailbreak?

Ho il 4.1.2 (il massimo per iPhone 3G) e ho fatto il jailbreak con Redsn0w 0.9.6b5… ho seguito questa guida: GUIDA: aggiornare e sbloccare la baseband 06.15 su iPhone 3G/3GS utilizzando Redsn0w [MAC - WINDOWS] - iPhone Italia (anche la baseband è la stessa)

bene…cosa volevi fare praticamente? parlavi di “averlo tolto con cydelete”

In pratica mi dava una tacchetta al posto del operatore telefonico… di cui non posso fare niente di chiamate, messaggi e 3G… Allora avevo letto che uno aveva tolto cydia e gli era andato… allora l’avevo tolto ma adesso non compare più

per eliminare cydia, e quindi il jailbreak, si può SOLO ripristinare…

quindi, assicurati di avere l’ ultima versione di itunes, collega l’ iphone e mettilo in dfu seguendo questa guida :

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog

quando itunes rileverà il dispositivo in modalità di recupero, clicca su “ripristina”… automaticamente verrà montatio ios 4.2.1

in alternativa, scarica il firmware 4.2.1 e montalo utilizzando shift+ ripristina…dopo aver messo in dfu il dispositivo.

Ho fatto già oggi ma mi continua a dire “Accesso a iTunes Stores”… Mentre col metodo shift+ripristina mi da errore

accesso ad itunes store, appare quando entri nello store…nulla a che vedere con il ripristino :wink:

Ah ok… Allora provo :slight_smile:

bene :wink: fai sapere come finisce.

che dopo pensiamo al jailbreak.

Mi dice: "Impossibile riprostinare “iphone di Ricky”. Si è verificato un errore sconosciuto (1015)

hai messo per bene in dfu? lo schermo è rimasto nero una volta eseguita la procedura?

No perchè iTunes non mi rileva un dispositivo in DFU mode…

te lo rileva in modalità di recupero :wink:

prova nuovamente a mettere in dfu e a ripristinare.

Solito errore :frowning:

scarica un attimo tiny umbrella,aprilo e clicca su “exit recovery” o “fix recovery”… immagino che sia rimasto con la schermata di itunes e il cavetto.

questo iphone è italiano o straniero?

Italiano,era di mia mamma, glielo aveva regalato mio papà il natale quando è uscito

che carini :slight_smile:

dai, prova come ti ho descritto :wink:

Adesso vado a letto che sono stanco morto… Domani dopo scuola provo :slight_smile: A domani :slight_smile:

ciao ciao buonanotte :wink: