Fatto il Jb, Consigli app da installare!!

Ciao ragazzi, spero di aver messo un buon titolo e aver indovinato la sezione :smiley: cmq ho fatto il jb :smiley: eheh l’ho tenuto verginello solo 3 giorni ma vediamo se lo terrò sto JB alla fine l’unica vera e forte mancanza che sentivo era il multitasking, risolto con backgrounder che funziona egregiamente con nimbuzz. Cmq volevo sapere in caso lo tenessi ancora il JB quale app installare oltre a queste qui:

-Sbsetting
-Process
-Cycorder
-backgrounder
-bitesms
-il copia incolla (non ricordo il nome però è troppo macchinoso chissà se lo utilizzerò :D)

Oltre a queste app c’è ne sono altre importanti? gli mms non li uso. E queste app ciucciano tanta batteria. Mi scuso se ho sbagliato sezione o titolo. Grazie a chi risponderà :smiley:

basta cercare c’è anche un thread con le migliori app per cydia

si ho letto qua e la… infatti quelle che ho installato sono anche riportate li… chiedevo semplicemente se c’era qualche altra app utile da installare che magari mi è sfuggita nella lettura. e se quelle che ho messo rischiano di succhiarmi tutta la batteria :slight_smile:

raga mi dite il nome del programma per il copiaincolla e la fonte da mettere su cydia?

Io uso CopierciN

E’ l’unica su cydia :smiley: non mi veniva il nome cmq è quella che avevo messo pure io… ma è una follia usarla :smiley: troppo macchinosa :smiley:

Ma neanche troppo… Finchè non lo implementano nel software originale bisogna arrangiarsi con quello che c’è :wink:

-winterboard
-docs
-fontswap

il primo serve per cambiare tema, icone, suoni ecc
il secondo non lo conosco sorry
il terso, serve per cambiare font

grazie :)!

docs e’ un visualizzatore di documenti come MS Word, powerpoint, excel, pdf, .txt

c’è un’applicazione che visualizza i siti in flash, o meglio un browser ??? :frowning:

Che io sappia purtroppo no… Con MobileCinema si possono vedere i video in flash :wink:

L’applicazione per documenti tipo word, pdf…è appunto Docs