Fastweb Iphone e Installer

Salve a tutti, premetto che ho già effettuato una ricerca nei vari forum ma non ho mai trovato, probabilmente per un errore mio, una discussione inerente al fatto che: Connesso in Wi-fi tramite fastweb dietro dhcp nativo (agganciato direttamente all HUG Fastweb) riesco a navigare scaricare posta ecc ecc ma se vado su installer quando inizia il “refreshing sources” si blocca (ovviamente non si blocca l’iphone), rimane minuti e minuti a caricare non si sà cosa.
Secondo voi è un problema relativo a fastweb o a qualche mia mancanza… ?!

Grazie Mille.

Saluti Ettore.

Re: Fastweb Iphone e Installer

aggiungo una postilla dopo 10minuti di finto caricamente è uscita la scritta “impossibile connettersi ad edge” !??!?!?! ma se sono connesso wifi ?!?!?!

Ettore.

Re: Fastweb Iphone e Installer

hai disattivato l’edge con Bossprefs? magari è quello il prob altrimenti non so proprio perchè hai di questi problemi…se è molto che non aggorni le sources è normale che ci impieghi molto, quindi è consigliabile disattivare il blocco automatico.

Re: Fastweb Iphone e Installer

Questi giorni sono stato un po a smanettare, ho boss prefs, ma niente dall’installer non riesco a scaricare nulla. Da cosa puo dipendere. !? Mi sono giocato veramente tutte le carte… non capisco perchè raggiunge l’ip di un sito da safari e da installer no.

Ho provato con ipfisso, dhcp dinamico fastweb, NAT della rete locale, diversi dns diversi ip ma niente…

Saluti ettore