FASTWEB e iPhone WI-FI

Qualcuno di voi ha gia configurato l’iphone con un HUG fw? io non riesco da problemi di un codice SDI della sicurezza ne sapete qualcosa? thxxxxx

io ho fastweb e va tutto come andava prima cioe bene

io piu che altro non riesco a fare agganciare l’iphone… mi da “errore di autenticazione PDP” ??? ho messo la chiave di accesso ma niente… help?

sinceramente nn so che dirti prova hai provato se aggancia un computer portatile o cmq un altra periferica wifi?

tutto risolto per fortuna era la mia ignoranza ad avermi fatto affogare in un bicchier d’acqua grazie cmq per il supporto :slight_smile:

facci sapere come hai fatto puo tornare utile a qualcunaltro

il mio iphone invece sembra essersi collegato senza problemi via wi-fi a fastweb, ma invece quando provo a fare chiamate via skype mi segnala la mancanza di collegamento qualcuso sa il motivo ?Avendo un contratto per internet in ogni caso si collega alla rete 3g per cui non riesco a capire se effettivamente è collegato via wi fi
grazie

Mettilo in modalità aereo e poi collegalo in wi-fi, quindi prova ad aprire Skype e ad effettuare chiamate!

ti ringrazio del consiglio ma in pratica ora non si collega più a nulla …

con un access point posso risolvere il problema ?

Scusa ma mettendolo in modalità aereo il wi-fi deve poter funzionare, ho volato con AmericanAirlines ed ho navigato in wi-fi tutto il tempo di volo…
Access Point = punto d’accesso, il tuo router fa la stessa funzione. Per caso intendi dire di aggiungere un “ripetitore” usb al tuo computer? Avevo provato con Vista e Xp ma la configurazione era stata laboriosa ed il risultato poco convincente, si può fare, ma devi smanettare parecchio…

dici ? mi sa che hai ragione … senti magari ho sbagliato qualcosa mi ripeti i passaggi che devo fare con precisione ? ti ringrazio …

ma esattamente fastweb che problemi causa per il wi fi ?

ciao a tutti,avrei un problemino con il mio iphone 3g…quando provo a connettermi con il wifi mi dice"impossibile attivare la rete dati cellulare,errore di autenticazione PDP"…scusate l’ignoranza ma che significa???l’iphone della mia ragazza si connette e il mio no…

scusa hai postato un post doppio?

si…scusa ma sono nuovo e non sapevo dove postare la domanda…

No Ulisse, non ha postato un post doppio, direi che è la stessa persona, luka78=easyweather, almeno da come si confonde bene qui in questo post, poi magari mi sbaglio.

Comunque, giusto per capire, a chi dei “due” bisogna rispondere e per quale problema???

di solito si risponde al primo in ordine di orario…cmq sara’ il nick diverso ma il post è identico…quindi si considera post doppio

Cioè, post doppio da due nick diversi? Ma sono la stessa persona o no???

Bhe la stessa persona non so…ma il post è doppio sarà un copia incolla allora