Fastidioso rumore ai tasti del volume ed eccessivo cambiamento dei colori ipod/iphon

Ciao, ho da poco preso il 4s ed ho questo piccolo problema: se faccio una piccola pressione su uno dei due tasti del volume,(Senza premere per abbassare il suono) si sente un rumore piú o meno fastidioso come se i due tasti non fossero ben fissati, se provo a ‘spostare’ uno dei due tasi anche l’altro si sposta contemporaneamente.
ho visto che questa cosa è frequente nel 5 ma anche nel vostro 4s avete questo piccolo difettuccio?
inoltre i colori del mio ipod 4g sembrano molto diverso dal 4s, si vede bene nei tasti blu, il blu dell’iphone è più tendente all’azzurro e sinceramente preferisco un blu più scuro, non credevo che lo schermo sarebbe cambiato così tanto ed in peggio ( ma probabilmente è solo abitudine).

Volume

Ciao per favore inserisci un titolo ben specifico :wink: grazie : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Per il problema dei tasti puoi rivolgerti all’assistenza, soprattutto se la situazione peggiora. Per le tonalità dello schermo, è un argomento trattato diverse volte. Queste possono variare da modello a modello di iphone/ipod, o anche tra stessi esemplari dello stesso modello.

Cerca sul web per dei confronti… e modifica il titolo :slight_smile:

Problema tasti volume

Fede1995, il titolo deve essere un riassunto dettagliato del problema…

Scrivere “problema tasti volume”,non descrive il problema.

Per favore modifica nuovamente,grazie :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie della risposta ma volevo esperienze personali, cioè è normale che i tasti facciano un lieve rumore oppure è proprio un difetto?

Ed il video dell’iphone nero e bianco l’avevo già visto ma non credevo cambiasse così tanto.
Voi preferite tonalità piu’ scure o chiare? Io sinceramente preferisco un blu abbastanza scuro piuttosto che un azzurrino tenue.

il mio 4s ha i tasti ben saldi, ma un minimo di gioco, magari a seconda dei lotti di produzione,potrebbe essere normale. per la tonalità, apparecchi diversi, tonalità diverse, è normale, entro limiti accettabili.

Problema tasti volume

riguardo al problema dei tasti potrebbe essere che si sono allentati le Viti che reggono tali tasti, quindi una cosa da nulla! parlo per esperienza personale visto che sull’iphone di un amico si sentiva un rumore strano sul tasto più

aperto e sistemato senza cambiare nulla

Ragazzi più l’ho comparo con l’iPod 4g e più rimango deluso, un bianco troppo tendente al giallo ed un blu troppo “ingiallito”, più chiaro ed oggettivamente più brutto.
Su wikipedia c’è scritto che sembra una cosa voluta, ma è vero o no? Non l’ho ancora capito.
A me sembra di no visto che molti sostengono che il loro schermo sia di colori freddi come i dispositivi precedenti.
Anche nel 5 i colori sono caldi come nel 4s?
Oggi andró all’apple store, mi potrebbero giá dire se c’è un problema? Se mi dicono che c’è questo problema visto che sono passati solo 3 giorni dall’acquisto, se vado nel negozio dove l’ho preso (Bennet) me lo cambiano senza fare store se l’apple store mi ha detto che c’è quel difetto? Soprattutto me lo dicono subito se c’è un problema o devo lasciarlo all’apple store?
Grazie.

Problema tasti volume

se il problema viene riconosciuto da Apple ti viene sostituito all’istante con un rigenerato! quindi non romani senza telefono: è il bello di Apple!

Il rivenditore mi ha cambiato l’iPhone con un altro nuovo, ora i colori sono nel complessivo tra i caldi dell’iPhone vecchio e tra i freddi del mio iPod 4g, sono anche andato prima in un Apple Store, il primo mi ha fatto girare subito le scatole dicendo mi che non posso confrontare l’iPod 4g con iPhone 4S, in parte è vero ma nel confronto l iphone non può uscire nettamente inferiore, il secondo ha ammesso la produzione di due display diversi e mi ha detto che lui lo ha caldo ed un suo collega freddo (assurda questa cosa, almeno scrivetelo sulla confezione) entrambi hanno detto che il rivenditore non me l’avrebbe cambiato, ho visto infatti…
Comunque su safari preferisco i colori dell’iPod per maggioranza di bianchi , ma
la maggior parte delle app usano colori caldi quindi in quel caso meglio iphone, ma complessivamente direi che ora lo schermo di iphone mi piace di più (questo è sicuramente meno giallo dell’altro che lo cambiato per tasto home storto ed un pixel rotto)

Volevo sapere se ci sono delle scorciatoie per attivare il 3G senza 4 passaggi ._.
E so già anche la risposta, assurdo che per ad esempio l’hotspot o il bluetooth hanno la scelta veloce e per il 3G non c’è, su iOS 7 (che non installeró visto l’orribile e vomitevole stile, ed anche per il fatto che il 4s sarà più lento) sapere se sarà messa questa scorciatoia?

Fede,modifica il messaggio utilizzando una terminologia consona ad un forum pubblico, grazie.

messaggio modificato io per questa volta.

una prossima volta,scatta l’ ammonizione diretta.

Ma fai quello che vuoi, c’erano gli asterischi…

Fastidioso rumore ai tasti del volume ed eccessivo cambiamento dei colori ipod/

Non ha importanza che ci fossero gli asterischi o meno.

Potevo segnalarti ma ti ho invece modificato io il post…

Vista questa tua bella risposta allora confermo l’ ammonizione di 6 mesi per comportamento scorretto.

Discussione chiusa

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Pure… Oltre che t’aiuta, cerca di evitanti l’ammonizione, rispondo pure male… Sinceramente basito.

Ammonizione convalidata.