fastidioso problema dopo jb

ciao a tutti, qualche tempo fa ho deciso di fare il jb e da allora mi si è presentato un problema: ogni tot, diciamo una volta ogni 3-4 giorni, mi compare la tastiera (come se stessi scrivendo un sms ad esempio) e non va più via.
devo spegnere e riaccendere, e tutto torna normale. a qualcuno è successo?

ciao e grazie

Ciao,
hai scaricato per caso delle repo ultimamente!? Qualcosa che possa andare in conflitto? Da dove le hai scaricate?! :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

è sicuramente qualcosa collegato al jb…che repo e tweek hai?

fastidioso problema dopo jb: compare la tastiera quando non rischiesta.

scusate per l’oggetto del post…
ho installato cydia unicamente per avere lockcalendar, che è l’unico software che ho scaricato. non ho aggiunto repo se non quelle già configurate (lockcalendar è su bigboss)

edit: ho installato anche openssh ed il terminal…

prova ad eliminare questo lockcalendar e riavvia l iphone

devi ancora modificare il titolo

lock calendar è l’unico motivo per il quale ho fatto il jb… mi scoccerebbe rimuoverlo lo trovo troppo utile… ho scritto il post perchè speravo che qualcuno avesse avuto lo stesso problema e lo avesse risolto in altro modo.

il titolo è ok così’?

il titolo va bene :wink:

è una prova che devi fare…dopo potresti anche installarlo nuovamente. Altrimenti l’ unica è il ripristino del dispositivo

proverò a disinstallare / reinstallare… nel caso dovesse ripresentarsi il problema a rimuoverlo, in ultima analisi a ripristinare il tutto.
lo so che non è luogo adatto… ma perchè apple non lascia che le app interagiscano con la lockscreen? (autorisposta -> per evitare problemi come quello che ho…)

è una delle diverse limitazioni di apple che in tanti lamentano :wink:

personalmente è l’unica che mi urta… ma tant’è

ciao e grazie, vi farò sapere