Fastidioso bug whatsapp, schermo nero

Ciao a tutti, ho un bug su whatsapp molto fastidioso. Praticamente succede spesso che quando ascolto un audio e poi torno sulla chat, whatsapp diventa per metà nero e l’unica soluzione è chiudere l’app e riaprirla. Capita anche a voi? Allego screenshot.

Ho tutto aggiornato, ios alla 16.1.1. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma niente, ogni tanto si ripresenta!

1 Mi Piace

Ciao
Il bug è senza dubbio si WhatsApp. Quando si riaccende lo schermo dopo l’ascolto del vocale, qualcosa si intoppa.
Con i futuri aggiornamenti probabilmente andrà a posto.

Quello che c’era da fare, riavvio, cancellazione totale e reinstallazione si WhatsApp, lo hai già fatto. Ora puoi solo attendere il rilascio di un aggiornamento.

Il problema è che sembra non sia mai stato segnalato!

Prova a segnalarlo al supporto di WhatsApp…
Con molta (tanta) fortuna verrà magari preso in considerazione prima tanti (tanti) altri con innumerevoli segnalazioni

É successo anche a me due tre volte…basta chiudere e riaprire l’ applicazione. E un bug che in futuro risolveranno.

2 Mi Piace

Seguo…Succede lo stesso anche a me, inizialmente pensavo fosse il telefono, ma poi l’ho cambiato e lo fa anche sul nuovo iPhone quindi deve essere un problema di whatsapp…anche se non ho capito se succede a tutti o è solo un problema di alcuni iPhone I di un certo aggiornamento il mio è aggiornato a 16.4.1

Prova a vedere anche quì
https://forum.iphoneitalia.com/t/meta-schermo-nero-meta-whats-app/269748/9

Moderazione
Rimossa immagine profilo pubblicitaria. Se vuoi pubblicizzare qualche attività, contatta l’advertising di Spinblog.
In caso di nuovo inserimento, in qualsiasi parte del profilo o del forum, l’utenza verrà bannata.
Grazie