Fastidiosa pubblicità su calendario tramite icloud

Buondì,

al 99% ho sbagliato sezione e mi scuso ma ho un problema fastidioso.

Sul calendario mi appare una pubblicita della UGG che mi arriva tramire iCloud (email mai usata per altro al di fuori di apple). Sono i serito con altri nominativi iCloud e non so come togliermi. Sapete aiutarmi?

ciao, se devi uscire da un account iCloud, basta andare su impostazioni/icloud e da li esci dal account.

sposto nella sezione “iCloud”

comunque la tua domanda non riguardava un aiuto con la pubblicità ma volevi solo sapere come uscire da iCloud…

Ciao klara,

mi sono spiegato male… quello che mi interessa è, in poche parole:
-capire perché il calendario mi ricordi queste cose,
-capire perché mi escono queste pubblicità inviate da un cinese e mi arrivano solo sul calendario e non per email… non sono presenti link dove togliere iscrizioni of altro

[QUOTE=Scholes;n1955413]Ciao klara,

mi sono spiegato male… quello che mi interessa è, in poche parole:
-capire perché il calendario mi ricordi queste cose,
-capire perché mi escono queste pubblicità inviate da un cinese e mi arrivano solo sul calendario e non per email… non sono presenti link dove togliere iscrizioni of altro[/QUOTE]

Ti ho inviato un messaggio privato dove trovi il link per la soluzione al tuo problema.

Ciao interessa anche a me, puoi inviarmelo? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, ho anch’io lo stesso problema purtroppo, potresti mandarmi il link?Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buon Giorno ragazzi… vi ho inviato il link… comunque basta semplicemente fare una ricerca su Google perchè il problema si è manifestato da circa una settimana quindi in vari noti siti è spiegata la soluzione…, sarebbe bene, ricevendo l’invito non selezionare nulla, nè accettare e neanche rifiutare perchè anche rifiutando è come se confermate l’esistenza del vostro indirizzo icloud quindi la miglior cosa è seguire la guida che troverete.

Buongiorno a tutti anche a me ieri è capitato lo stesso, ho contattato apple ma ho trovato più info su internet!!
Purtroppo di due eventi arrivati al primo avevo messo il rifiuta! Comunque poi ho rimosso entrambi gli eventi creando il cal “spam” come descritto da vari siti!
Non mi torna solamente una cosa magari anche ad altri è capitato, se sul calendario creo un nuovo evento cliccando su invitati mi compare la schermata per aggiungere invitati e sotto di essa sono presenti i due mittenti dello spam! Qualcuno saprebbe come rimuoverli completamente??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro