Salve!! Sono nuovo qui, e sono un possessore di iPhone 5S da pochi giorni! Vorrei dirvi una cosa
Innanzitutto non sono fresco in casa Apple perché possiedo un iPod Touch 4G da tanti anni e un iPad Mini prima versione
Allora ecco il mio problema
Ho notato una cosa nello schermo dell’iPhone 5S
Lo schermo mi sembra un po’ strano, cioè quando uso l’iPhone per giocare, chattare, vedere video o semplicemente scrivendo qui (a luminosità bassa o alta non cambia)
Ho notato che dopo un po’ mi da fastidio agli occhi, e addirittura vedo un po sfocato per un po dopo quando faccio altro… noto come un effetto strano allo schermo
Se lo muovo vedo troppo contrasto chiaro e scuro come se ci fosse esempio qualcosa di riflesso, cosa che non ha mai notato in nessun schermo, nemmeno in iPod e iPad, cioè c’è un tutto gli schermi ma qui è troppo
È strano l’effetto
Vorrei sapere se è normale, se mi devo abituare o se ha qualcosa che non va, magari è una caratteristica del display retina, boh non so ditemi vuoi, grazie.
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Chiudo per richiesta moderazione non eseguita. Apri pure una nuova discussione con titolo specifico come indicato anche da Klara