fast dormancy wind e problemi batteria iphone

salve a tutti, sono nuovo nel forum:D. navigando su internet mi sono imbattuto in questo articolo: RIMOSSO dove si fa riferimento al fatto che in base all’operatore telefonico la durata di batteria di iphone potrebbe diminuire o aumentare.
io ho un iphone 5c con operatore wind e da giugno riscontro problemi nella durata della batteria che in soli 45 min cala dell’ 8/9% in stand-by con internet spento:cursing:; pensando che fosse un problema di batteria ho contattato il centro assistenza apple che mi ha assicurato, dopo aver effettuato la diagnostica, che batteria era in perfette condizioni. Pensate che il mio problema sia dovuto all’operatore telefonico wind? avete riscontrato questo problema e siete riusciti a risolverlo? se si, in che modo?:confused1:
P.S. : ho effettuato tutti i passaggi per migliorare la durata della batteria che vengono riportati sul sito apple ma nulla. Ho anche effettuato la ricalibrazione della batteria e anche qui niente da fare, stessa situazione.:cursing:

Ciao,rimuovo il link in quanto parte di un sito concorrente :wink:

Agganciati pure al topic “durata batteria con ios 9” nel primo post abbiamo dei consigli utili…e ne troverai tantissimi altri anche durante la lettura :wink:

Qui chiudo per argomento trattato