ciao a tutti,
come da titolo vorrei un consiglio su fascia da braccio per correre, su amazon ce ne sono di varie marche e tipologie.
Indipendentemente dal prezzo cerco qualcosa di serio, magari impermeabile, ma soprattutto compatibile con iphone 6s perchè quando corro ascolto musica quindi deve avere il foro al posto giusto per l’uscita delle auricolari.
qualcuno ha già avuto modo di fare un acquisto di questo genere?
Ne presi una tempo fa da usare in moto… ti consiglio di prenderne una sicuramente stagna e che abbia il doppio conettore… cioè che le cuffie vadano connesse ad un connettore esterno femmina e all’interno ci sia un maschio che si collega all’iphone. Questo è l’unico modo, a parte una coppia di cuffie bluetooth (che sono secondo me la soluzione migliore) per essere certi che il passaggio cavo non faccia entrare umidità.
Stai attenta perchè il sudore è terribile… spesso è corrosivo e sopratutto essendo caldo è volatile e si infila dappertutto… ho visto cellulari da buttare via !!!
in effetti non avevo pensato al fattore sudore, o meglio, in realtà credevo che fossero tutte custodie studiate per evitare questo genere di contatto.
a questo punto mi sa che forse è meglio se mi reco in un negozio fisico e valuto l’acquisto vedendolo di persona per evitare di prendere qualcosa di non adatto.
ti ringrazio per i consigli Maxxi! ^^
Secondo me non ha senso andare in un negozio fisico perché i prezzi di queste fascie sono dalle 4 alle 5 volte il prezzo in rete.
Su Amazon o su Ebay puoi tranquillamente trovare tutto quello che cerchi senza problemi corredato da foto, feedback, dati tecnici.
Se incontri problemi nella ricerca posso darti una mano ma come ben sai non si possono postare link diretti.
Prova a cercare un pò e se vuoi chiarimenti chiedi.
Tipo Amazon e cerchi:
Mpow Fascia Sportiva da Braccio per Corsa + Portachiavi per iPhone 6 plus / 6s plus, Bracciale a prova di Sudore