Fascia da braccio Iphone 4

Ciao tutti,

Sono un utente nuovo del forum e mi scuso a priori se apro un thread esistente.Abito a Torino, e da un mese ho cominciato a correre per perdere qualche kiletto :D.Mi porto sempre dietro l’iphone (4G) per ascoltare un po di musica e tenere la traccia del percorso che faccio.
Vorrei aquistare una fascia da braccio ma non la trovo da nessuna parte.Sono andato in tutti in negozzi sportivi importanti (cisalfa,decathlon) e anche in quelli elettronici (mediaworld,fnac) ma non l’ho trovata.
La devo per forza comprare online oppure la potrò trovare all nuovo apple store di LeGru ?Conoscete qualche negozio che le vende ? (Mi va bene anche una fatta a posta per il 3G/3GS se ci sta dentro)

Grazie e scusate il mio ‘‘italiano’’
Buona sera a tutti!!!

mi sembra di averle viste da mediaworld, prova a chiedere a qualche commesso per delle info…comunque credo che all’apple store ci sia ma non sono sicuro

Ciao a tutti!
scrivo su questo post, visto che l’argomento è lo stesso.
Qualcuno di voi ha una di questi modelli di fascia da braccio? Come sono?
1.Belkin : Fascia da braccio DualFit per iPhone 4
2. Belkin : Fascia da braccio FastFit per iPhone 4

Io sto iniziando a correre, utilizzo l’app runtastic PRO ma tenere in mano o in tasta il telefono non riesco proprio, è molto scomodo. Così cercavo una fascia da braccio carina, magari femminile ma non ne ho trovate molte, anzi nessuna in verità.
qualcuno mi consiglia qualcosa?

Grazie!

Non so dove si comprano e quanto costino, ma senza troppe pretese e con poca spesa ne trovi una al decathlon

Accessori Bracciale SMARTPHONE - Acquista on line su decathlon.it

l’iphone4 ci va un pelino stretto ma comunque bene, molto meglio di quelle che si trovano su ebay

Ciao Jonny, se vuoi ti vendo quella della belkin… MAI, dico MAI usata… consegna a mano.

Cristina, purtroppo l’iPhone è un pochetto ingombrante, quindi difficilmente troverai qualcosa di “carino” o femminile… purtroppo sono quasi tutte uguali a quelle da te linkate.
Sul sito Apple, ne trovi anche una della Incase Fascia da braccio Sports Armband Pro di Incase per iPhone 4 - Apple Store (Italia)
Oppure trovi qualcosa su Dealextreme

sono interessato anche io. sono di torino quanto vuoi? ciao

Si, hai ragione. E’ decisamente ingombrante e poi ripensandoci all’idea di andare in giro a far sport, con una fascia sul braccio mi sentirei ridicola, anche se è con u iphone. Magari uscirà qualcosa di più carino e di adatto.
Cmq ti ringrazio!

io ne ho una cinese che ho pagato una scemenza e va benissimo, acquistata su ebay, pero’ vorrei trovare una fascia per il battito del cuore che si possa connettere via bluetooth all iphone, da usare con Runtastic o Nike+, ECONOMICA, sapete darmi dei consigli, grazie TongPO

la mia la pagai meno di 10€

Io ho la dualfit della belkin mi ci trovo bene solo un po stretto sul braccio,la differenza tra la dualfit e la fastfit non si capisce non e’ chiaro nemmeno sul sito belkin
Edit e’ un topic di mesi fa non me ne ero accorto scusate

la colleghi via cavo o bt?

Via cavo ho delle cuffie impermeabili per lo sport della Philips

io intendevo la fascia torace

Te intendi la fascia cardio per i battiti su questo c’è un topic a riguardo aperto non molto tempo fa,prova a cercare e chiedere informazioni su quel topic,io non sono preparato a riguardo non so aiutarti. Ciao

si me lo aveva indicato Billie ma da tapatalk non me lo apre