fari problemi dp aggiornamento 4.1

buona sera a tutti kiedo aiuto a qualcuno prima ke spacchi l’iphone sotto i piedi…allora è da tempo ke ho vari problemi con l’iphone la batteria mi dura pochissimo nn mi funziona + il 3g, e ora aggiornando al firmware 4.1 nn sl si è scaricata del 24% in 1 ora quindi ankora peggio di prima ma tutto dun tratto nn mi prende + il segnale…l’ho spento ho cacciato la scheda ma nienteeeeeeeee nn prende e la batteria continua a scendere a vista d’occhio e penso ke dmn lo manderò in assistenza e ora volevo kiedervi io devo pagare qualcosa??? il cel è in garanzia ma nn si sa mai voi sapete qualcosa???

Prova a fare un ripristino completo mettendolo in dfu…

fino oggi l’ho fatto e 2 volte avevo kiamato l’apple x i problemi elencati e anke loro di fare i ripristini nn ne posso +… senti tu sai se devo pagare qualcosa in assistenza???

Se é in garanzia é gratis…

no non penso che pagherai qualcosa in assistenza…comunque non hai possibilità di fare un downgrade?

guarda io tempo fa avevo aggiornato appunto xkè mi faceva skifo la batteria, il 3g nn funziona +, nn si è risolto niente e ho fatto il downgrade ma alla fine sn sempre punto e da capo…cmq qualcuno sa x caso i tempi dll’assistenza apple?? a me hanno detto 10 giorni lavorativi