Fare il JB 4.3.3?

Ciao a tutti ragazzi. Sono un tantino ignorante riguardo al JB e volevo alcune delucidazioni :slight_smile: ho un iPhone4 con FW 4.3.1 JB. Secondo voi conviene passare al 4.3.3? Nel senso, quali vantaggi avrei? Nel caso dovessi fare l’update come dovrei procedere? Prima ripristino e aggiorno tramite iTunes e poi eseguo il jailbreak 4.3.3 oppure seguo una procedura diversa? Ho bisogno di salvare di nuovo l’SHSH una volta aggiornato? Ma soprattutto quando decido di aggiornare perdo tutti i tweak, le app e le modifiche fatte (tipo le stringhe e i frame che ho cambiato)? Scusate la valanga di domande :slight_smile: grazie in anticipo

Argomento trattato troppe volte,hai cercato prima di postare???

Ovvio che ho cercato prima di postare e tutto quello che ho trovato sono info piuttosto disordinate e poco chiare. Comunque lasciando perdere le varie procedure di ripristino e JB, ripropongo solo quello che più volevo sapere: secondo voi mi conviene passare dal 4.3.1 al 4.3.3? (ovviamente compresi di JB…)

Si conviene

Disordinate e poco chiare?
Il blog è pieno di guide e info dettagliate,non penso proprio siano idee disordinate.

Sempre se si cerca davvero prima di postare… dubito sia questo il caso :wink:

Infatti :slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/62026-la-mia-linea-guida-per-laggiornamento-di-un-iphone-gia-jb.html se questo topic è “chiaro e ordinato” io gioco a calcio meglio di Maradona

Come già ha detto Billie, sul BLOG ci sono le guide, tu hai cercato solo nel forum quindi…
E poi quella è una discussione su altre 150… hai letto le altre???

Se avessi veramente cercato, troveresti ad esempio questo

Cosa fare dopo il rilascio iOS 4.3.3? iPhoneItalia vi da alcuni consigli - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

questo

Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 con Redsn0w – la video guida di iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Solitamente se nei forum un topic viene messo in rilievo vuol dire ke è particolarmente esaustivo quindi si preferisce leggere (e far leggere) quello piuttosto che altri. Cmq grazie lo stesso

il forum è basato comunque sul blog e sulle sue guide…
Quando si cercano queste tipo di info, basta fare anche una piccola ricerca nel blog :wink:

Va bè,hai postato qui per fare polemiche inutili.
Se usi il tasto cerca o se cerchi direttamente nel blog di iphone italia trovi tutto quello che vuoi in modo dettagliato.
Se puoi vuoi criticare allora è un altro discorso :wink:

E piĂą che altro ci sono innumerevoli siti se questo non ti piace.

Chiudo per argomento trattato moltissime volte.