Fare il jailbreak dopo rilascio iOS 7.0.5

Salve a tutti ragazzi io ho un iphone 5 e dovrei fare il jailbreak al piu presto, al momento non posso farlo perche il mio pc l’ho portato a riparare. Volevo chiedere, siccome prima di fare il jailbreak voglio fare il backup e il ripristino tramite itunes (perchè credo che l’aggiornamento ad iOS 7.0.4 che ho ora è stato fatto via OTA) se per caso apple rilasciasse iOS 7.0.5 quando vado a ripristinare , itunes mi rimette iOS 7.0.4 oppure 7.0.5? Se mi mettesse il 7.0.5 non potrei più fare il jalbreak…mi date delucidazioni in questione? Visto che avete sicuramente piu esperienza di me…

se uscirà il 7.0.5,itunes ti inserirà ovviamente quel firmware.

se puoi utilizza al più presto un altro pc.

ciao,il ripristino in DFU prevede l’utilizzo dell’ultimo sw che apple rilascia(come detto molte volte sul forum)
quindi cerca magari di chiedere il pc ad amici,oppure parenti

Se avrà rilasciato il nuovo fw, ci saranno pochi giorni (forse anche meno) per poter fare tutte le operazioni. Una volta infatti che Apple non firmerà più i certificati di iOS 7.0.4, sarà possibile ripristinare solo all’ultimo fw. Però (magari mi sbaglio) non credo che sarà cosa così immediata, anche se nei blog dicono che sono prossimi al rilascio.

Ok grazie a tutti per le risposte rapide eventualmente evasion 7 funziona su un pc con windows xp?

con windows funziona…sull xp puoi tentare…magari se ha il service pack 3 sarebbe meglio…

Ok grazie mille…provvederò subito…

Ho appena controllato, posso usare un pc con windows xp e service pack 3, potrebbe andar bene?

dovrebbe…accedi come amministratore e prova :wink: facci sapere nella discussione “tutto ciò da sapere su ios 7”

qui chiudo in quanto le risposte alla tua domanda originale sono state date :wink: