fare broadcast ... come ?

Ciao ragazzi, è parecchio che faccio broadcasting su web con alcune applicazioni abbastanza performanti, prima fra tutte QIK. Ora però il problema che mi si crea è che QIK, prodotto skype, e quindi ora microsoft, non è aggiornato dal 2011. Ho navigato in lungo ed in largo, e mi ritrovo che Livestream è diventata più che costosa e free è poco usabile, Ustream idem costa troppo.

E quindi mi chiedo se esista una app di livestream/broadcasting per iphone 4s/5 o Ipad che mi permetta di trasmettere il flusso video direttamente sul mio spazio web, senza troppi fronzoli. Potete aiutarmi??

sposto in “applicazioni appstore” generale… questa è la sottosezione relativa all’ app iphoneitalia.

°_° oddio ero sicuro di aver cliccato su applicazioni app store … chiedo perdono della svista.

:smiley: no problem, succede :wink:

Ne sai qualcosa tu ? Non so proprio dove andare a parare in questo senso, purtroppo con l’inglese non me la sto cavando bene, mentre in italiano non trovo granché!!! Y_Y

purtroppo no mi spiace :frowning: mi cogli impreparatissima qui…ti consiglio di aspettare qualcun’ altro…