salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ho appena acuistato a 350€ un iphone 5 bianco in garanzia ancora un anno, secondo voi mi è convenuto?? ho l’iphone 4 ma con ios 7 gira troppo lento…e ormai la batteria manco mi durava…cmq la domanda principale è, adesso stasera faccio un backup del mio iphone 4 e poi configuro il mio iphone 5 come nuovo e passo il backup che ho fatto giusto?? o si inseriscono pure file inutili e conviene farlo solo come nuovo?? però almeno le foto dovrei passarle…voi cosa mi consigliate? posso fare il backup e poi trasferisco tutto sul 5 tranquillamente??
puoi tranquillamente provare a riprendere il backup…ma fa prima così…pulisci il 4 dai file inutili utilizzando apposite app o programmi e poi salva il backup…o altrimenti puoi utilizzare icloud
Esatto, come dice Klara…
Se intendi prendere il backup puoi comunque al momento dell’attivazione prendere i dati da backup invece di avviarlo come nuovo e poi caricarci il backup
Io onestamente lo imposterei come nuovo e trasferirei le foto o con iTunes o servizi cloud come Streaming foto di Apple o servizi esterni come Dropbox e similari…
a me alla fine interessano le app, la rubrica e foto/video…quindi conviene quasi quasi che faccio come hai detto tu michelinu, le app le reinstallo, poi mi ripasso le foto/video con la sincronizzazione…e poi la rubrica come la passo??si passa in automatico appena metto l’id apple oppure no?
Per la rubrica controlla se in impostazioni> iCloud hai la voce contatti attiva…
Se non lo è attivala; in questo modo appena configurerai il tuo nuovo iPhone con l’ID Apple i contatti verranno automaticamente sincronizzati
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
grazie ragazzi, gentilissimi come al solito, stasera o domani provo
Prego, facci sapere poi com’ è andata
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk