fare backup con lo schermo rotto

Salve a tutti,
mi si è rotto lo schermo dell’iphone (andato proprio in frantumi) e dovrei collegarlo al computer per fare un backup dei dati che ho all’interno, ma il problema è che una settimana fa mi hanno rubato il pc con il quale avevo fatto il backup del telefono.
Ho provato a collegarlo ad un altro pc ma non riuscendo ad autorizzare itunes dal telefono per copiare i dati non riesco a fare niente.
Qualcuno ha qualche soluzione in merito?
Il telefono è coperto da una kasko e quindi non lo so se mi copre la garanzia del telefono se provo a mettere un display provvisorio per collegare l’iphone al pc.
Grazie

ciao,per quanto riguarda la casco i termini contrattuali devi verificarli con il venditore,oppure indicare il nome es mediawolrd,per vedere se ci sono altri utenti che posso consigliarti…perchè detto così è troppo generico

Per il display provvisorio molto probabilmente invaliderà tale copertura assicurativa…
mi viene da consigliarti solo di sentire il negozio con cui hai stipulato tale garanzia,e sentire come operano in queste circostanze perchè potrebbero loro farti sostituire il display e basta…

grazie per l’intervento,
il telefono è stato preso in un negozio TIM (tramite un contratto aziendale) e ho già provato a chiamare il negozio ma dicono che loro fanno solo da tramite per assistenza apple.

La vedo dura recuperare i dati
Non avevi nulla sul cloud?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

No non avevo fatto nulla, solo sul pc che mi han rubato.
Quindi mi sa che perderò tutto quello che ho all’interno…

temo proprio di si
l’unica speranza è che ti cambino solo il display,in quel caso,potresti essere salvo(sperando che sia aggiornato all’ultima versione e non decidano di farlo in apple)
se no altrimenti non riprenderai nulla