Fare aggiornamento a 2.0??

Ciao ragazzi leggendo sul sito ho visto il nuovo upgrate di WinPwn.
Ma allora possiamo aggiornare i nostri 2g??? io uso Mac lo posso usare???
Ma cosa ancora + importantissima COME???
Grazie a tutti
Baci Manu

io ti consiglio di aspettare che esca pwnage con installer 4 invece che conn cydia

Ok allora aspetterò anche perché mi sto un pò perdendo con tutto quello che si dice in giro, grazie Nico…

idem!!! non ci sto capendo piu’ nulla!!!

be è facile, al momento chi ha l’iPhone 2G con firmware 1.1.4 puo aggiornare al 2.0 ed effettuare lo “sblocco” (o meglio il custom firmware) tramite PWNAGE (mac) o WinPWN (windows). Con tali programmi oltre a poter utilizzare tutte le schede e usare il teelfono normalmente, consentono anche di utilizzare Cydia che fa le stesse cose di installer, ma con meno app disponibili. Installer sarà implementato nella prossima versione di pwnage e wipwn che usciara a breve.

Lo stesso discorso vale per l’iPhone 3G, anche se in questo caso lo sblocco serve solo e soltanto per avere Cydia.

e il tuo consigilo qual’e’ giuseppe??? io sono rimasto un po’ indietro causa vacanze e non so cosa e’ piu’ giusto fare…e volendo non trovo neanche la guida a winpwn!!!

Secondo me questa è la cosa migliore da fare per chi ha il 2G… tanto al massimo l’attesa sarà di qualche settimana.

ps : poi col 2G vado troppo bene … chi mo fa fà !!! Ciao

scusate, una domanda… premettendo che possiedo un iPhone 2G con firmware 1.1.4, se volessi passare al 2.0 so che installer non e’ disponibile e uscira’ presto la versione 4, ma posso scaricare le applicazioni di app store (oltre a quelle di cydia)?

certo che si!
occorre però che tu sia registrata ad appstore… devi crearti un account tramite itunes! e per farlo occorre carta di credito o postepay!
poi puoi iniziare a scaricare sia quelle apps free che quelle a pagamento!:wink:

va bene allora provero’ a passare al 2.0 ,in ogni caso saprei come tornare all 1.1.4 ;)… comunque scusate se faccio una domanda scontata, ma passando adesso al 2.0, quando uscira’ installer4 bastera’ solamente fare il jailbreak?

ciao ragazzi,
allora…
ho provato passare alla 2.0,
visto e considerato che ho fatto l’errore di scaricare l’aggiornamento da itunes poi sono riuscito a riportarlo alla 1.1.4 senza problemi.
Ho provato ad installare nuovamente l’aggiornamento con pwnage…
quando tramite itunes faccio il ripristino correcco caricando il file creato da pwnage comunque il mio phonino ha la sim bloccata!!! mi sapete dire il perchè oppure bisogna fare qualcos’altro per sbloccarlo una volta aggiornato alla 2.0???

@carlotta:
appena esce Installer4.0 non dovrai rifare tutto ma soltanto aprire itunes shift+ripristina e selezionare il firm nuovo che lo contiene!

periamo grazie!!!

PERIAMO un caz… è… va bene scrivere veloce e sbagliare… ma PERIRE… a me nn va…
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

lol

però allora scusate se volessi passare alla versione 2.0 che devo fare??? io mi sto perdendo per la strada…uffi

Ragazzi io ho una domanda…
Se passo alla 2.0 (iPhone 2G) avrò l iconcina di app store?, e soprattutto potro’ scaricare le applicazioni dell app store?
Grazie!