Far si che ripristino iPad Jailbroken vada a buon fine

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per il ripristino di iPad. Ho tanta paura di danneggiare per “sempre” il dispositivo.
Il mio iPad é Jailbroken con iOS 8.1.2. Essendo un iPad 4 ho notato un notevole calo delle prestazioni dopo l’installazione di alcuni tweak e vorrei ripristinarlo con iTunes in modalità DFU. Ho letto davvero tante persone su internet che hanno detto che il loro iDevice rimane bloccato sulla mela o cose del genere. Non vorrei che la stessa cosa potesse accadermi. Cosa potrei fare per far si che vi siano più possibilità che il ripristino vada a buon fine?
Grazie

Inviato dal mio iPad 4 Jailbroken utilizzando Tapatalk

beh,nessuno ha la sfera di cristallo,quindi darti una risposta certa su come andrà a finire,non possiamo dartela…che possano esserci problemi di questo tipo è raro comunque…quindi procedi pure :wink:

Okay, grazie. Ma esistono danni irreparabili? Neanche con una successiva DFU mode?

Inviato dal mio iPad 4 Jailbroken utilizzando Tapatalk

con il jailbreak,tutto può essere…ma fin quando non fai nulla…direi sia inutile continuare a parlarne :wink: no fasciarti la testa prima di rompertela…se hai tutte queste paure, potevi evitare di fare il jb :wink:

Perdonami ma non é che per caso in giro su internet leggi proprio di quelli che hanno avuto problemi, per mille motivi diversi, mentre quei milioni che non hanno problemi non scrivono nulla? Prova a riflettere :wink:

Appena ripristinato… Tutto andato a buon fine! Grazie!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ottimo, come vedi non conviene essere in ansia per cosi poco :wink:
chiudo per assenza di problema :slight_smile: