PC dell’ufficio con Windows 8 e outlook, contatti sincronizzati ad iPhone tramite iCloud
Docking station collegata al PC con iPhone in carica
io normalmente faccio e ricevo parecchie telefonate e in ufficio utilizzo un auricolare bluetooth
è possibile, installando qualche app sul PC(e forse anche sull’iPhone) far partire una chiamata da iPhone usando il PC?
l’ideale sarebbe direttamente da Outlook in cui ho tutti i contatti sincronizzati con iPhone.
Questo mi eviterebbe si togliere/mettere continuamente l’iPhone dalla docking station
Happyfinger da quello che ho capito funziona sfruttando la stessa connessione wifi, io invece ho il PC cablato e l’iPhone collegato al PC tramite cavo.
Myphonedesktop l’ho scaricato al volo stamattina ma non ho avuto molto tempo per provarlo, non sono però riuscito ad importare i confatti da outlook e questo sarebbe un problema, domattina provo meglio.
Intanto grazie, se a qualcun altro viene in mente qualcosa barra un colpo
Ragazzi Happyfinger è perfetto, non è importante che sia collegato alla rete del computer, è sufficiente che sia collegato ad internet.
Quando dal PC viene inviata una chiamata, sull’iPhone arriva una notifica push immediata in cui viene chiesto di aprire Happyfinger e in quel modo parte la chiamata, se Happyfinger è gia aperto la chiamata parte in automatico.
La stessa cosa vale per scrivere messaggi o email, dopo averli scritti e inviato il comando, sull’iphone si apre l’app e deve essere confermato l’invio.
Happyfinger è gratuito, ma permette di importare solo 20 contatti, sono quindi passato alla versione PRO(4.49€) per non avere limiti.