Far girare app iPhone su Mac con software

Ciao a tutti…ho sentito dire che esistono programmi per Mac per far girare anche app per iPhone…sapete dirmi come si chiama questo software e quanto costa se è a pagamento? Grazie

Buona sera,l’app in questione è Catalyst ma non è un app che si compra,è fornita di base nei Mac con chip intel,nei nuovi Mac con chip M1 la conversione è automatica.
Ma questa app Catalyst e quella per M1 funzionano solo se lo sviluppatore dell’app farà la modifica necessaria per poter usufruire di questa funzionalità fino ad allora non ci sarà modo di poter usare le app iPhone su Mac!
Hanno fatto un articolo al riguardo a questa opzione nei Mac intel e arm M1

Grazie della risposta! Quindi come posso fare per sapere se le app che ho su iPhone sono compatibili con catalyst? C’è un elenco da qualche parte?

Le app covertite le trovi sul Mac App Store, qui un link per alcune app(chiaramente il link è datato visto che è riferito a Catalina OS).
Ma se cerchi una qualche app specifica prova ad andare nel Mac App Store e cerca quello che necessiti

Credo che l’utente voglia far girare le Applicazioni di iPhone direttamente su Mac, indipendentemente queste siano già presenti in versione MacOS su MacAppStore.

Il metodo c’è. In sostanza viene usato un emulatore.
Purtroppo non ricordo il nome.

Non si può farne granché, nel senso che l’emulatore si limita ad aprire l’app come se fosse sullo schermo dell’iPhone e, chiaramente, non può convertine visualizzazione e uso in stile MacOS.

Ciao sì esatto come dici tu 1979jd