Far entrare app youtube in multitasking

Salve e buon pomeriggio a tutti, dopo aver aggiornato ad iOS 6 (e quindi aver perso l’app nativa di youtube per iOS) ho scaricato da AppStore youtube che non mi sembra qualitativa a sufficienza, vorrei sapere se esiste qualche app che permette il multitasking per youtube dato che ascolto le canzoni quasi sempre da li grazie :wink:

Io uso iTube…che mi funge anche in multitasking…vedi se nell iphone fa lo stesso

Sent from my iPad using Tapatalk

Scaricata ma ogni video che apro compare questo: cannot play this movie, thelink is probably broken. Ne sai qualcosa?

riaprilo

Fatto ho provato pure con un installa/disintalla ma niente P.S penso di andare ot quindi apro una nuova discussione?

prova allora così con la tua applicazione youtube : apri youtube,metti in play,premi tasto home e apri il multitasking,scorri a sinistra e clicca su play…vedi un po… ricordo che lo utilizzavo tempo fa e mi funzionava…non so se con un app non nativa di youtube sia lo stesso

questa procedura che ti ho descritto funziona al 100% con foxtube…la sto usando adesso :wink: l’ app però è a pagamento

Nessun problema per foxtube (ho 16 euro sul mio conto Apple pagati con App Store card) ps itube per informazione non funziona su iPhone o iPod touch ( è scritto su quasi tutte le recensioni) grazie per l’aiuto e se vuoi puoi chiudere :wink:

perfetto…grazie dell info…allora vai sul sicuro con foxtube :wink: