Salve e buon pomeriggio a tutti, dopo aver aggiornato ad iOS 6 (e quindi aver perso l’app nativa di youtube per iOS) ho scaricato da AppStore youtube che non mi sembra qualitativa a sufficienza, vorrei sapere se esiste qualche app che permette il multitasking per youtube dato che ascolto le canzoni quasi sempre da li grazie
Io uso iTube…che mi funge anche in multitasking…vedi se nell iphone fa lo stesso
Sent from my iPad using Tapatalk
Scaricata ma ogni video che apro compare questo: cannot play this movie, thelink is probably broken. Ne sai qualcosa?
riaprilo
Fatto ho provato pure con un installa/disintalla ma niente P.S penso di andare ot quindi apro una nuova discussione?
prova allora così con la tua applicazione youtube : apri youtube,metti in play,premi tasto home e apri il multitasking,scorri a sinistra e clicca su play…vedi un po… ricordo che lo utilizzavo tempo fa e mi funzionava…non so se con un app non nativa di youtube sia lo stesso
questa procedura che ti ho descritto funziona al 100% con foxtube…la sto usando adesso l’ app però è a pagamento
Nessun problema per foxtube (ho 16 euro sul mio conto Apple pagati con App Store card) ps itube per informazione non funziona su iPhone o iPod touch ( è scritto su quasi tutte le recensioni) grazie per l’aiuto e se vuoi puoi chiudere
perfetto…grazie dell info…allora vai sul sicuro con foxtube