Far comparire i compleanni nell'App calendario...

Raga come faccio a far comparire tutti i compleanni dei miei contatti nell’App nativa Calendario che sta sull’iphone?? su un’altro iphone 5 di mia zia ho visto che se apre calendari nei vari giorni c’è il pacchettino che gli ricorda tutti i compleanni dei suoi contatti tipo aggiungi il mio compleanno di facebock ma non si ricorda come li ha fatti uscire…nel mio calendario non indica niente anche se sono andato nell’impostazione calendario ho spuntato in Altro la voce compleanni…ma comunque nella griglia dei mesi non mi appare nulla…
Grazie.

Se hai impostato anche i Compleanni nel setup del calendario è strano… però se ad un contatto imposti il compleanno definendo anche l’anno, ti compare solo una volta… spiego meglio
1] Al contatto tal dei tali imposti il compleanno: 01 marzo 2013
2] Al contatto tal dei tali imposti il compleanno: 01 marzo (e non metti l’anno)
Nel primo caso il compleanno nel calendario apparirà solo nel 2013; nel secondo caso ti apparirà sempre, ogni anno…
Magari è solo questo… :slight_smile:

io ho messo ad ogni contatto l’esatta data di nascita (es. amica 14/11/1982) ogni anno me lo ritrovo sul calendario

Ah sì… boh a me così non funziona, strano. :confused1:

ma come faccio adesso a ricordarmi dei 500 contatti i giorni del compleanno…!!!mia zia non ha fatto così uno per volta…non c’è forse qualche opzione su facebock che ti sincronizza i compleanni nell’app calendario di iphone?? da premettere che ho messo il calendario in centro notifiche…devo cambiare anche qualche impostazione IN POSTA CONTATTI CALENDARI??

certo che esiste il modo…dalle impostazioni dell’iphone accedi all’account facebook,inserisci i tuoi dati e poi spunta su on la sincronizzazione dei contatti e dei calendari.Ovviamente oltre che i compleanni ti vedrai comparire però anche gli eventi a cui vieni invitato.

Da quando ho installato IOS 7 sul calendario non compaiono più i compleanni che ho sincronizzato con Facebook eppure su impostazioni di Facebook è spuntato le sincronizzazioni dei contatti e calendari ma non compaiono.
Ho provato anche a reinstallare Facebook ma niente non li visualizzo più sul calendario.

Far comparire i compleanni nell’App calendario…

Ciao ragazzi, come avete risolto il problema? Io sul calendario vedo gli eventi ma non i compleanni, sto impazzendo… Help me

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Far comparire i compleanni nell’App calendario…

Allsync - sincronizza i tuoi contatti della rubrica con quelli di Facebook - e nel calendario ti mostra tutti gli eventi compresi i compleanno :wink:

Inviato dal mio iPhone!
WrA, ExpUS