Famigerato problema tasto Home

Ciao ragazzi,

vi scrivo per un consiglio: a dicembre mi scadono i due anni di garanzia e purtroppo ho il tasto home che fa un po le bizze.

Ieri sono andato all’apple store e mi hanno detto che essendo un problema di usura, se voglio sistemarlo da loro, devo tirare fuori 149€ :).
Il centro commerciale da cui ho acquistato l’iphone mi ha detto che può prenderlo in assistenza ma ci vogliono una 40ina di giorni e anche loro dovranno comunque capire se è un problema causato da me o di fabbricazione.

Sinceramente imputare il problema all’usura mi sembra da vigliacchi per un telefono da 659€, prima avevo un N70 e non ho mai avuto problemi del genere :D.

Ora qui vi spiego le possibili scelte e vorrei un consiglio da voi:

  1. andare all’apple store, tentare di convincere un genius (otterrò qualcosa? non ho l’apple care)
  2. mandarlo in assistenza e aspettare questi 40 giorni sperando che me lo sistemino.
  3. provare ad utilizzare il liquido apposito per componenti elettriche (soluzione trovata sull’apple forum) (pare che il problema sia causato esclusivamente dalla polvere).

Voi che fareste?

Grazie!!!

Intanto edita il topic ed utilizza un li viaggio consono al pubblico :wink:
Modifica il titolo e inseriscine uno poi specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Poi io al tuo posto lo farei sostituire direttamente a questo punto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tasto home rotto? Ecco quattro modi per risolvere il problema - iPhone Italia Blog :wink:
tasto CERCA.
se non va, in nessuno dei 4 modi, dovrai mandarlo all’apple store.
chiudo ed edito.