Ciao ragazzi,
vi scrivo per un consiglio: a dicembre mi scadono i due anni di garanzia e purtroppo ho il tasto home che fa un po le bizze.
Ieri sono andato all’apple store e mi hanno detto che essendo un problema di usura, se voglio sistemarlo da loro, devo tirare fuori 149€ :).
Il centro commerciale da cui ho acquistato l’iphone mi ha detto che può prenderlo in assistenza ma ci vogliono una 40ina di giorni e anche loro dovranno comunque capire se è un problema causato da me o di fabbricazione.
Sinceramente imputare il problema all’usura mi sembra da vigliacchi per un telefono da 659€, prima avevo un N70 e non ho mai avuto problemi del genere :D.
Ora qui vi spiego le possibili scelte e vorrei un consiglio da voi:
- andare all’apple store, tentare di convincere un genius (otterrò qualcosa? non ho l’apple care)
- mandarlo in assistenza e aspettare questi 40 giorni sperando che me lo sistemino.
- provare ad utilizzare il liquido apposito per componenti elettriche (soluzione trovata sull’apple forum) (pare che il problema sia causato esclusivamente dalla polvere).
Voi che fareste?
Grazie!!!