Ciao a tutti, ho un problema su iPhone 8 da parecchio tempo, sostanzialmente il mio iPhone ha 64GB, un giorno quando guardavo lo spazio rimanente, vidi che me ne rimanevano più di 30 e perciò ero molto tranquillo, dopo circa due giorni lo spazio era completamente esaurito, senza aver scaricato nulla all’interno dell’iPhone. Se vado su gestisci spazio mi dice che l’applicazione delle foto occupa 22,1 GB ma è impossibile perchè, proprio per recuperare spazio, ho trasferito tutte le mie photo su “Google photo” che per chi non lo conoscesse fornisce uno spazio digitale illimitato, potendo così eliminare tutte le foto dalla memoria dell’iPhone, grazie in anticipo a chiunque possa fornirmi consiglio
Ciao, forse le ha trasferite su Google photo ma la copia originale è rimasta su iPhone?
Da quel che vedo, viene eseguito un Backup… non vengono cancellate automaticamente le foto dal Rullino.
No no, dopo averle trasferite su google photo ho eliminato quelle che stavano sul rullino, anche dalle “eliminate di recente”