Falla?

Ciao ragazzi

Ho una domanda:

Ho comprato l’Iphone 3g 16Gb White un mesetto fa in un Apple Store;
Come sapete questa versione non è più in commercio nei circuiti ufficiali, quindi si può ipotizzare che presto vada fuori produzione (lo è già di fatto); Se “accidentalmente” il mio iphone smettesse di funzionare per cause non imputabili a me, l’Apple Store me lo cambierà come spesso accade, ma con il 3GS data la mancanza di 3G bianchi da 16Gb?! :rolleyes:

penso proprio di no xche cmq nella sede madre sicuramente ci saranno pezzi disponibili e ricondizionati proprio x queste situazioni!!!

Non penso siano così scemi da darti un 3GS al posto di un 3G 16GB e come ha detto giangio27, ne avranno ancora qualcuno in magazzino per questi casi…

Volevi romperlo apposta? xD

Non saprei cosa dirti se esce fuori produzione :\
Ma non credo ti diano un modello nuovo per uno vecchio :slight_smile:

Al massimo forse se nn hanno scorte di magazzino di 16GB ti daranno un 8GB…

Non possono darmi un 8 gb per un 16 gb! Suvvia! :slight_smile:

Bah romperlo di proposito…no…non proprio…
Forse.:stuck_out_tongue:

Come no, oppure 2 da 8gb :rolleyes:

Ah cmq vi ponevo la domanda perchè leggiucchiando in giro ho trovato qualche possessore dell’Iphone Edge che si sono ritrovati il 3G in mano dopo averlo riportato in garanzia per un problema (ovviamente non imputabile all’utente!) in USA.
E visto che Apple Store è Apple Store dovunque tu sia…magari…in Italia…

no ne hanno avanzati a migliaia solo qui in italia e quelli che non usano per le parti di ricambio sono nuovi…unico cambiamento che puoi fare è il colore:)

ho saputo e letto su internet…che per altri prodotti (tipo lettori mp3 e altro, ma nn so se di marca apple)…una volta mandati in garanzia, il prodotto in questione nn esisteva più ed stato sostituito con quello nuovo…quindi potrebbe succedere anche con l’iPhone.

Cmq titolo generico = chiusura thread. Metti un titolo specifico la prox volta.

Grazie.
Chiudo.