Fake iOS 3.1.3 alla 4.2.1 e oltre

Salve ragazzi vorrei sapere una cosa molto semplice…girando su internet ho visto che posso cambiare la versione del mio iOS e portarla fino alla 5.0.1 ecc , ovvero creare un “fave iOS”.Ma la domanda è se modifco la versione posso installare e aprire correttamente le applicazioni???

PS Il telefono in questione è sempre l0 stesso ovvero un iPhone 3G

Se sono compatibili con il tuo nuovo ios si dopo bisogna vedere le app piu’ vecchie se sono state aggiornate per le ultime versioni. E’ solo questo che chiedi?:blink:

Emmmm forse…perchè io dico se un app X , funzionante su iOS 4.2.1 , la installo su un fake iOS , che in precedenza era 3.1.3,funziona ugualmente?

quello di greenposion? non installi il firmware tarocco nemmeno se preghi in cinese LOL

Allora non mi spiego bene:

C’è un applicazione che chiameremo “App” la quale necessita , per funzionare, di un iOS 4 o superiore e io posseggo un iPhone con iOS 3.1.3.Con iFile vado in System/CoreServices e modifico il file SystemVersion.plist alla riga in cui vi è scritto “<key>ProductVersion</key> <string>3.1.3</string>”:ora cambiando la versione del firmware ,ovvero 3.1.3, in 4.2.1 l’App funziona lo stesso???

Modificando quella stringa di sistema potresti avere problemi vari con tutto il sistema operativo.
Non ti consiglio di eseguire quella procedura,che a mio avviso,e’ del tutto inutile.

Quoto!
Billie89 ha ragione, nn seguire la procedura, il tuo sistema operativo potrebbe risentirne e potresti trovarti di fronte un terminale bloccato!! lascia perdere!! tieni IOS 4.2.1!!

Ma funzionerebbe???

un mio amico ke aveva fatto questo no!! aveva problemi di funzionamento

Cavolo!!ok grazie si può chiudere

Prego.