facetime squilla su più dispositivi senza contatti ricezione comuni

Salve, io ho un problema con facetime da quando ho aggiornato ad ios7 (???).
Volevo sapere come mai ora quando mi viene fatta una chiamata con facetime mi squillano tutti i dispositivi associati al mio id apple, nonostante abbia configurato “ricevi chiamate su” in modo diverso sui tre dispositivi.
Ha sempre funzionato in modo che chi era intenzionato a chiamarmi sull’iphone poteva selezionare tranquillamente il numero di telefono, piuttosto che la mail (associata all’ipad).
È successo anche a voi, o posso risolvere il problema in qualche modo? Grazie.

ciao,il tuo titolo è poco chiaro rispetto al problema e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

facciamo che qui lo perfeziono io il titolo :wink:

ok grazie klara :thumbup1:

facetime squilla su più dispositivi senza contatti ricezione comuni

Comunque controlla bene impostazioni/FaceTime

Qualcosa in comune l’ avranno…probabilmente l’ di apple attivo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

È vero che hanno l’id apple su tutti e tre i dispositivi, ma è un’impostazione che ho sempre avuto. Prima chi chiamava il mio contatto poteva scegliere se chiamarmi sulla mail (associata all’ipad) o sul numero di telefono (associato all’iPhone). Altrimenti non farebbe scegliere nelle impistazioni “puoi ricevere chiamate su…”
Non so se sono riuscito a spiegare il problema…

facetime squilla su più dispositivi senza contatti ricezione comuni

Su “invia e ricevi” adesso com’è impostato sui dispositivi? Numero dell iphone e mail su iPad?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Si se vuoi ti mando in pv uno screenshot

come vuoi, va bene.

rimosso

hai messo gli screen qui nel topic pubblico :wink: li ho subito rimossi perchè si vedevano proprio tutte cose.