Facetime non si connette più

Ciao a tutti, da un pò di giorni mi succede una cosa strana, facetime non funziona più, è attivo e tutto impostato giusto, quando vado a chiamare mio suocero squilla e poi non si connette, stessa cosa anche a lui, stessa cosa anche a mia moglie se chiama o qualcuno la chiama non funziona, io ho il 5s come mia moglie e mio suocero 4s, non riesco più a capirci niente, può essere un problema della apple ?

Quando mi capitó una cosa così era perché non avevo aggiornato il fw.
Il tuo è aggiornato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho il 7.0.3

L’ultima versione di firmware è la 7.1.2
Aggiorna e vedi se come successo ad annibal il problema si risolve. Oppure prova a disattivare e riattivare facetime

Purtroppo è successo un problema… ieri sera all’una ho lanciato l’aggiornamento, e dopo le varie fasi è rimasto bloccato nella schermata con la mela e la barra di avanzamento bloccata ora non si spegne più ed è bloccato ormai da circa 9 ore, che soluzione potrei usare ?
p.s. anche tenendo schiacciato per molto il tasto spegnimento non si spegne.

Segui questa guida
Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog
Metti il telefono in dfu e successivamente ripristina da iTunes.

Avevi per caso il JB?

Prima che tu mi rispondessi ho seguito proprio questa guida, è ripartito ma sfarfallando tutto lo schermo, forse perché è rimasto acceso tutta la notte, ora è tornato normale, non ho il JB installato, ora aggiorno anche quello di mia moglie e poi riprovo con facetime, grazie in anticipo.