FaceTime in 3G

Ciao a tutti, ho un iPhone 4S e sono da poco (1 settimana) pasato alla TIM con l’ offerta Young. Ho cercato per molto tempo un offerta del genere, davvero conveniente quasi al pari di quelle di altri paesi ma adesso ho un piccolo problema, vorrei usare facetime in 3g ma non so se il voip è incluso nella tariffa e al centro tim non mi hanno saputo dare risposta. Sapreste dirmi se è incluso? grazie :wink:

FaceTime in 3G

hai il jb

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Con la Tim i protocolli Voip sono inibiti.

A me funziona senza problemi ed ho la Tim Young XL…

FaceTime in 3G

Non capisco il problema… C’è la possibilità di usare il FaceTime su dati cellulare anche senza jailbreak

Inviato dal mio iPad con display retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB iOS 6.1 JB con Tapatalk HD

@giusmed io ho fatto la young normale, non è uguale. @kenobis1 sei sicuro? @tony73 guarda la firma e avrai la risposta @michelinu il problema è capire se FaceTime sui dati è incluso nella promozione o meno

Se parliamo di FaceTime come da titolo, è possibile senza problemi in 3G dall’ iPhone 4S in avanti; per gli iPhone4 è necessaria la connessione ad una linea WiFi (dall’altra parte ovviamente se c’è un 4S o 5 può essere benissimo in 3G).

Possibile è possibile, ma è l’operatore che lo blocca. Io so che solo h3g permette VoIP e tethering senza costi aggiuntivi.

Io avevo una sim Tim con 1 Gb di traffico dati e ne Face Time ne Skype mi funzionavano.

Sono Passato a tre ed ora funzianano tutti e due

FaceTime in 3G

Hai provato a contattare il 119? Penso che loro dovrebbero spiegarti tutto

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

Nel contratto erano specificati dei limiti operativi? Strano, tutti quelli che conosco e che hanno TIM (io incluso) non hanno problemi con FaceTime e Skype.