Facetime in 3g

Se uso facetime in 3g come pago?
Cioe’, mi scala dal piano dati, dai minuti… Come funziona?
Grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

utilizza i mb a disposizione del tuo piano tariffario. :slight_smile:

Ciao, spero vada bene.
Quindi usa il traffico dati…
Quanto?
Se faccio x es. 5 minuti di facetime in 3g?

beh il consumo non lo so, perchè personal,mente utilizzo poco facetime.
Fai una prova :slight_smile:

Domani provo, grazie.
Nel frattempo se qualcuno ha piu info…

Prego :wink:

Mi spiace, io lo uso sempre in WI-FI

penso che solo la 3 ed un’altra che probabilmente è la tim(non ricordo esattamente) non fanno pagare il facetime in 3g…per il resto…vodafone ecc…penso facciano pagare il servizio!

perdonami carmelo, ma dovresti utilizzare un linguaggio consono al forum.
Edito l’ultima parola tra parentesi.
Grazie :slight_smile:

Utilizza il traffico dati non i minuti…io con la 3 ho provato una videochiamata in 3g verso un iPad…un minuto per la bellezza di 15 mb! Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie

Di nulla!

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ieri per prova ho effettuato una facetime di un minuto in 3g…se poi vai nella lista chiamate e clicchi sulla chiamata facetime ti dice esattamente quanti mb hai utilizzato.X cronaca io un minuto equivale a 5mb…mi sembrano tantini.

Vorrei farvi una domanda: il mio piano tariffario comprende videochiamate illimitate verso i numeri del mio stesso gestore e 2Gb di internet. È possibile utilizzare facetime sfruttando i minuti illimitati di videochiamate o devo per forza utilizzare i 2Gb di traffico dati? Grazie

Facetime necessita di connessione a internet…quindi sfrutta rete wi-fi o 3g! Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sembra molto strano…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per quanto riguarda la 3 ne sono sicuro, per le altre compagnie non metto voce…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buono a sapersi, notizia interessante

Sent from my iPhone using Tapatalk

con la wind e 3 dovrebbe essere gratis,
con tim e vodafone sono gratis solo con determinati piani tariffari di cui non ricordo il nome.

scusate ma non capisco le perplessità…facetime utilizza la rete dati, alla quale non interessa come usate i mb. vi verranno scalati i mb (non pochi visto chevsi tratta di immagini) dal piano dati, come se usassi ad es skype che fa la stessa cosa. giusto?