sto provando di tutto , my3g , facebreak ma niente fa andare facetime in 3g…soluzioni ?? :confused1:
Prova 3G unrestrictor
Sent from my iPhone using Tapatalk
3G unrestrictor…
raga non va lo stesso… ho vodafone può essere quello ? come risolvo?parte la chiamata ma da schermata nera… nn vedo l interlocutore
Hai provato quello che ti ha suggerito Klara? 3G unrestrictor serve per abilitare i programmi con l’uso in 3g che originariamente non funzionerebbero, io l’ho provato e funziona molto bene. Quello che può fare e’ elencato qua:
FaceTime (videochiamate ovunque siate!);
Streaming Foto (condivisione immagini con iCloud);
Backup su iCloud (mai più “a secco” di backup!);
YouTube in alta qualità (normalmente in 3G la risoluzione viene ridotta);
Download di applicazioni e giochi di grosse dimensioni (maggiori di 20 MB);
Possibilità di giocare online anche in 3G (alcuni titoli non lo permettono).
Dopo averlo installato devi andare nelle impostazioni per attivare ciò che desideri usare con il 3G… Assicurati di averlo fatto! Dovresti vedere qualcosa del genere…
certo l ho fatto non sono un newbie
sul 4s non và proprio…
L’avevo detto per sicurezza… Guarda prova a reinstallare… Potrebbe esserci qualche problema del genere perché è strano che nn funzioni…
niente…punto di accesso che metto?
Punto di accesso? Riusciresti a mettere uno screen della schermata di 3G unrestrictor?
si peppers è come ce l hai tu
Inoltre in alto a destra c’è una “i”… Vai li e assicurati che ci sia enabled…
certo è enabled… proprio nn capisco
Nn so cosa dirti… A me è andato al
Primo colpo senza nessuna modifica alle impostazioni… Puoi dirmi da dove hai scaricato 3G unrestrictor?
hack your iphone repo …
Segnalato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ecco… E io a impazzire…
perchè non funge quello ??
perche quello contiene materiale pirata e tu lo sai benissimo, dato che lo hai scritto apposta staccato altrimeti venivan fuori gli asterischi.
Ammonito e chiudo