Facetime in 3G VODAFONE

c’è qualcuno a cui funziona ? le ho provate tutte 3g unrestrictor 3gvenice ma nienteeeeeeeeeeee !!! neanche tenendo uno dei due cell in wifi !

Strano a me va che è una bellezza!! Hai provato con un respring o un reboot??

certo ho riavviato ! tu con che tweak lo usi? che punto di accesso hai?

ho un 4s

Di dove sei?perché in alcune zone il 3G va talmente lento che la connessione cade immediatamente controlla solo se ti fa chiamare senza dirti che nn sei abilitato…il tweak in quel caso funziona è la linea che nn basta!!!

no bari città prende pieno dice connetto e poi schermo nero e io mi vedo in alto !

up !!

È vietato uppare. Attendi le risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho notato che si sente poco poco audio scattosissimo…

Help raga!!

Stai ancora uppando?ti avevo già detto che era vietato

Da che repo hai preso il tweek 3G unrestrictor?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti, sono un utente da poco registrato.
Ho scaricato 3G unrestrictor 5 dalla repo **************, solo che quando cerco di videochiamarmi con la mia ragazza che ha un iphone 4s JB non mi funziona, rimane su connetto e non succede nulla…
Per favore qualcuno può aiutarmi??
Io ho Vodafone con la mobile internet, invece la mia ragazza ha sempre Vodafone con la smart zero limits.
Grazie in anticipo…

repo ************

Gli asterischi indicano la provenienza di pirateria nella repo :wink: ti consiglio di cancellarla e togliere anche le app prese da essa. Potrebbe essere quello il problema

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Scusatemi se ho infranto qualche regola…
Allora posso tranquillamente acquistarlo da cydia senza problemi…
posso fidarmi??

Certo :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao ragazzi, ho comprato 3G unrestrictor da cydia…ma niente provo la videochiamata e rimane sempre su connetto ma non si connette mai…
Cosa puó essere ??
Il 3G prende al massimo non so più cosa fare

Aiutoo!! :frowning:

Non uppare.è vietato…
Prova con un riavvio del dispositivo…oppure con un ripristino delle impostazioni di rete

Sent from my iPhone using Tapatalk