Dopo il jb di ipad2 mi è scomparsa l’icona di facetime…come fare???
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Dopo il jb di ipad2 mi è scomparsa l’icona di facetime…come fare???
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
impostazioni /restrizioni e vedi se e tappato se non e tappato tappalo
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
No è gia tappato…
Inviato da suruntux
Hai springtomize o sbsetting ?
scrivo da tapatalk ![]()
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."
Ho springtomize…
Inviato da suruntux
Dove l’hai preso springtomize? da che repo? ![]()
allora guarda nelle impostazioni di springtomize sulla voce funzioni attive le funzioni personalizzate e tappa tutti quello che hai sotto
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Rimosso
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
bannato