Facebreak o 3g Unrestrictor???

Buongiorno a tutti,

ho un iPhone 4 jailbroken e vorrei poter utilizzare Facetime anche in 3G, ora il dubbio é facebreak o 3g unrestrictor? Quali sono le differenze? ma soprattutto, qual é l’applicazione piu’ facile da utilizzare?

Grazie a tuti per i consigli!

facebreak si integra meglio

Facebreak è + specifico…ti consiglio di installare anche Facetime mod:FaceTimeMod: per aumentare la qualità delle immagini in FaceTime [CYDIA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Scusate ma ho provato FaceBreak ma non mi funziona, quando provo una chiamata facetime in 3G mi dice comunque che devo essere connesso alla Wifi.
Ovviamente è abilitato dalle impostazioni.

Ma è compatibile col 4.1?
A voi funziona?

io in 3g unristrictor vedo la lista keposso selezionare x far finta di avere rete wifi ma non vedo facetime bo…

si ho notato anche quello ma preferisco facebreack, peccato che non mi funzioni :frowning:

su su ci serve qualche altro feedback! :rolleyes:

si ma facebreak non lo usi per apple store cioe per scaricare giochi pesanti fingendo rete wifi

no Facebreack è solo per usare FaceTime in 3G

appunto potresti usare entrambi, facebreack x facetime e 3g unr. per sfruttare finzione wifi x le altre app. no?

si ma il problema mio è che non mi funziona facebreack !
se hai iphone 4 col firmware 4.1, tu hai la possibilità di provarlo?

Si ho iphone 4 con 4.1. Jailbreakato se vuoi lo provo ma non so con chi … :d nessuno dei miei amici possiede iphone

non so come provarlo non ho contatti con fm 4.1. iphone tutti androidiani -.-

io ho installato 3g unrestricor e anche mio amico. e quando ci chiamiamo e proviamo il facetime, ognuno vedo solo se stesso… boooh