Facebook si blocca su iPhone 4

Ciao, sono nuovo del forum. Mi capita spesso che l’applicazione di facebook mentre è in esecuzione si blocca:cursing::cursing::cursing: ed ogni volta mi tocca cancellarla e installarla di nuovo, capita anche a voi???

Stesso problema

Che si blocchi no, non mi capita se non rarissime volte; che non funzioni mai in certe cose (upload foto, notifiche corrette, chat) allora si :frowning:

Qualcuno ha risolto il problema per caso ?
Sto facebook crasha spesso e riparte solo previo riavvio del telefono …
Fastidiosissimo!!!

Grazie

Disinstalla sia da telefono che da iTunes e reinstallalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’applicazione facebook nn è proprio un’app ottimale e presenta molto spesso dei problemi abbastanz fastidiosi!
la cosa ke potete fare è:
riavviare l’iphone dopo aver rimosso tutte le app in background
cancellare e reistallare l’app dopo un riavvio dell’iphone.
se proprio il problema persiste, è bene aspettare un aggiornamento dell’app ke la renda di nuovo funzionale!! :slight_smile:

Purtroppo ho gia provato tutte le opzioni da voi illustrate , ma nada … funziona per una o due volte poi all’ avvio si ferma sulla schermata azzurra iniziale per poi crashare … mi sa che tocca veramente aspettare un’ aggiornamento :frowning:

Grazie a tutti .

allora proprio nn saprei… a me su 4s funziona benissimo… potete ripristinare ma nn credo ke cmq sia un problema di iphone!
adesso vedo sul 3gs come va! se riscontro problemi vi faccio sapere! agiungo su questo post :slight_smile:

EDIT: confermo ke va benissimo anche su 3gs! attendete un aggiornamento dell’app stessa! :slight_smile:

Rudy anche ma va bene , ma se non risolvi con le cose sopra scritte non saprei più cosa potresti fare :slight_smile:
Un ripristino in dfu non credo ne valga la pena

Io Il problema lo riscontro proprio sul 3gs …
Il bello e’ che funziona , a volte anche qualche giorno , poi si blocca fino al riavvio del telefono:-( …
a pensarci bene succede da quando ho comprato intelliscreenx … Disinstallo e provo qualche giorno … ci risentiamo a test eseguiti :- )

Prova disinstallando vari tweak
Che potrebbero entrare in conflitto

Per ora tutto mi fa pensare che il mio problema fosse proprio Intelliscreenx … da quando l’ ho disinstallato sto provando ad usare FB in modo maniacale:- ) sconnetto e riconnetto spesso togliendolo ogni volta anche dal background , nessun problema fino ad ora. facebook sembra funzionare…
Vi aggiorno domani .
RUDY

Perfetto anche se… Strano, quando avevo in prova il tweak a me non creava conflitto :wink: tienici aggiornati

Allora, mi sento di poter confermare …
Da quando ho disinstallato IntelliScreenx Facebook non crasha piu’ …
Appena lo reinstallo, FB comincia con il rallentare l’avvio per poi crashare dopo un paio di utilizzi.
Ovviamente ho dovuto disinstallare intelliSc…X :-(…

Non è che hai altri tweak che interagivano con intelliscreenX che potrebbero creare conflitto? Più che altro, eri in versione prova?

Bella domanda ( Proprio da GURU :slight_smile:

1. Si, lo usavo con lookinfo, in quanto intellisc…X da solo, mi risultava utilizzabile solo sulla lookscren, mentre a me serve richiamare la schermata anche sulle altre pagine. (*)
  2. al contrario di quanto scritto all’ inizio, ero in versione di prova.

La mia domanda ora è:

ammesso che senza lookinfo FB funzioni, a voi risulta che IntelliS…X funziona su Lookscren, homescrenn e le altre schermate mentre si utilizza l’ iphone?
(*) Es. mentre scrivo un sms, chatto in FB, mentre navigo o chatto in skype?
A me non funzionava … mentre con lookinfo si , e’ richiamabile da qualsiasi schermata o programma si stia utilizzando con l’ iphone.
Grazie.

Purtroppo non ho usato mai lock info, quindi non so di eventuale incompatibilità… Però se hai visto che togliendo intelliscreenX il problema è risolto, le soluzioni sono:

• l’installazione di intelliscreenX non era andata a “buon fine” e quindi creava problemi (potresti provare a reinstallarla
  • intelliscreenX e lock info non vanno d’accordo (ma non posso confermare)
  • ci sono altri tweak a creare conflitto

Ho installato intellisc…X piu’ volte.

Sinceramente non mi va di provare la versione a pagamento con il rischio di avere poi il problema indicato nel punto 1).
A me serve avere le informazione su tutte le schermate .
Grazie comunque RUDY.

Ah ok, va bene :slight_smile: prego :wink: