Ciao, sono nuovo del forum. Mi capita spesso che l’applicazione di facebook mentre è in esecuzione si blocca:cursing::cursing::cursing: ed ogni volta mi tocca cancellarla e installarla di nuovo, capita anche a voi???
Stesso problema
Che si blocchi no, non mi capita se non rarissime volte; che non funzioni mai in certe cose (upload foto, notifiche corrette, chat) allora si
Qualcuno ha risolto il problema per caso ?
Sto facebook crasha spesso e riparte solo previo riavvio del telefono …
Fastidiosissimo!!!
Grazie
Disinstalla sia da telefono che da iTunes e reinstallalo
Sent from my iPhone using Tapatalk
l’applicazione facebook nn è proprio un’app ottimale e presenta molto spesso dei problemi abbastanz fastidiosi!
la cosa ke potete fare è:
riavviare l’iphone dopo aver rimosso tutte le app in background
cancellare e reistallare l’app dopo un riavvio dell’iphone.
se proprio il problema persiste, è bene aspettare un aggiornamento dell’app ke la renda di nuovo funzionale!!
Purtroppo ho gia provato tutte le opzioni da voi illustrate , ma nada … funziona per una o due volte poi all’ avvio si ferma sulla schermata azzurra iniziale per poi crashare … mi sa che tocca veramente aspettare un’ aggiornamento
Grazie a tutti .
allora proprio nn saprei… a me su 4s funziona benissimo… potete ripristinare ma nn credo ke cmq sia un problema di iphone!
adesso vedo sul 3gs come va! se riscontro problemi vi faccio sapere! agiungo su questo post
EDIT: confermo ke va benissimo anche su 3gs! attendete un aggiornamento dell’app stessa!
Rudy anche ma va bene , ma se non risolvi con le cose sopra scritte non saprei più cosa potresti fare
Un ripristino in dfu non credo ne valga la pena
Io Il problema lo riscontro proprio sul 3gs …
Il bello e’ che funziona , a volte anche qualche giorno , poi si blocca fino al riavvio del telefono:-( …
a pensarci bene succede da quando ho comprato intelliscreenx … Disinstallo e provo qualche giorno … ci risentiamo a test eseguiti :- )
Prova disinstallando vari tweak
Che potrebbero entrare in conflitto
Per ora tutto mi fa pensare che il mio problema fosse proprio Intelliscreenx … da quando l’ ho disinstallato sto provando ad usare FB in modo maniacale:- ) sconnetto e riconnetto spesso togliendolo ogni volta anche dal background , nessun problema fino ad ora. facebook sembra funzionare…
Vi aggiorno domani .
RUDY
Perfetto anche se… Strano, quando avevo in prova il tweak a me non creava conflitto tienici aggiornati
Allora, mi sento di poter confermare …
Da quando ho disinstallato IntelliScreenx Facebook non crasha piu’ …
Appena lo reinstallo, FB comincia con il rallentare l’avvio per poi crashare dopo un paio di utilizzi.
Ovviamente ho dovuto disinstallare intelliSc…X :-(…
Non è che hai altri tweak che interagivano con intelliscreenX che potrebbero creare conflitto? Più che altro, eri in versione prova?
Bella domanda ( Proprio da GURU
- Si, lo usavo con lookinfo, in quanto intellisc…X da solo, mi risultava utilizzabile solo sulla lookscren, mentre a me serve richiamare la schermata anche sulle altre pagine. (*)
- al contrario di quanto scritto all’ inizio, ero in versione di prova.
La mia domanda ora è:
ammesso che senza lookinfo FB funzioni, a voi risulta che IntelliS…X funziona su Lookscren, homescrenn e le altre schermate mentre si utilizza l’ iphone?
(*) Es. mentre scrivo un sms, chatto in FB, mentre navigo o chatto in skype?
A me non funzionava … mentre con lookinfo si , e’ richiamabile da qualsiasi schermata o programma si stia utilizzando con l’ iphone.
Grazie.
Purtroppo non ho usato mai lock info, quindi non so di eventuale incompatibilità… Però se hai visto che togliendo intelliscreenX il problema è risolto, le soluzioni sono:
- l’installazione di intelliscreenX non era andata a “buon fine” e quindi creava problemi (potresti provare a reinstallarla
- intelliscreenX e lock info non vanno d’accordo (ma non posso confermare)
- ci sono altri tweak a creare conflitto
Ho installato intellisc…X piu’ volte.
Sinceramente non mi va di provare la versione a pagamento con il rischio di avere poi il problema indicato nel punto 1).
A me serve avere le informazione su tutte le schermate .
Grazie comunque RUDY.
Ah ok, va bene prego