Facebook (originale iOS6) che va in crash

ciao a tutti, vi capita ultimamente che l’app Facebook una volta fatta qualche azione vi si chiuda inspiegabilmente? percaso qualcuno di voi ha istallato anche il messenger di FB? non capisco il perchè, finoa qualche tempo fa non aveva alcun problema.
lo avete risolto in qualche maniera? killo e reistallo?

ciao a tutti

iphone 4 ios 6.01

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Facebook (originale iOS6) che va in crash

In parole povere, molte applicazioni non sono state ancora sistemate a dovere per quanto riguarda l’iOS 6. Perciò direi che il crash e’ pressoché normale :slight_smile: tu prova a reinstallare il tutto. Se le cose non cambiano, vedrai che col tempo si risolveranno!

confermo che l’app di facebook a volte va in crash :wink:

Io ho sempre un iphone 4 ma facebook mi crasha all avvio non riesco mai ad aprirlo,ho il firmware 4.3.3(8j2)

hai aggiunto repo su cydia? il problema potrebbe essere anche quello :slight_smile:

si si ho installato anche repo. ho visto nella gestione dei pacchetti…ma cos’è??? serva a qlk?causa problemi a face???

Facebook (originale iOS6) che va in crash

Puoi elencarci le repo che hai inserito in cydia per favore?

si se mi dici in che modo :smiley:

Facebook (originale iOS6) che va in crash

Gestisci-Sorgenti

Quelle sono le repo

Quali hai?

Facebook (originale iOS6) che va in crash

Il problema potrebbe derivate anche dal firmware ormai un po’ vecchio.
Puo’ succedere quando i firmware montati su sono un po’ arretrati, in quanto le app le aggiornano e le sviluppano principalmente per le penultime e ultime versioni.