Facebook non si disinstalla

Ciao a tutti,ho un problema con Facebook,quando vedo che occupa molto spazio di solito disinstallo l’applicazione e la reinstallo…stavolta ho un problema,l’ho disinstallata ma se vado in App Store non me la da disponibile da scaricare ma mi da l’opzione apri come se fosse ancora installata…inoltre tra le condivisioni delle foto mi risulta ancora disponibile con la voce "share extension"e risulta disponibile in generale spazio utilizzato…ecco gli screenshot
Ho provato il riavvio forzato più volte senza successo…ed è un problema di Facebook perché con altre app non me lo fa…

foto rimosse perchè enormi

Avete soluzioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, rimuovo le foto poiché enormi
segui questa guida per rimetterle Tapatalk: Guida per inserire foto conformi al regolamento - Off Topic - iPhone Italia Forum

Ho provato anche con itunes a disinstallare l’app ma continua a darmela da rimuovere dopo la sincronizzazione…

Per le foto mi da solo formato originale oppure ottimizzato 585x1024…quale posso usare?

Edit…risolto…ma solo perché ho eseguito L’ aggiornamento IOS all’ultima versione disponibile…come ultima strada volevo provare il dfu e allora tanto vale ho aggiornato…potete chiudere grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk