facebook non pubblica emoji

salve a tutti.ho un iphone 4s in precedenza sbloccato con jailbrake e poi ripristinato. ora che non ho più il jailbrake ho un problema con facebook che non mi pubblica più le emoji negli stati, nelle descrizioni foto ecc, il telefono è stato ripristinato dopo aver fatto il jailbrake e dall’ora mi da questo problema, prima di fare il jailbrache le emoticon le pubblicava correttamente, ora mi da il caricamento ma poi non le pubblica oppure nelle frasi le omette direttamente, però quelle degli amici le legge. ho provato a calcellare ed installare di nuovo l’app ma niente. se quelcuno ha avuto stesso problema o sa come risolvero ne sarei grata! :unsure:

Ma spiegami, devi postare ovunque sul forum? E soprattutto perchè più topic?
Hai problemi con l’app di facebook, beh c’è la sezione apposita “Applicazioni App Store (iPhone e iPad)”.
Sposto io sta attento la prossima volta.

Una domanda, non capisco dove non vedi le emoji, sulla chat?

scusami tanto sono un pò impedita xD cmq le emoji non le pubblica negli stati o nelle descrizioni foto cosa che prima del jailbrake faceva

non preoccuparti, se hai bisogno di spiegazioni sul forum puoi mandare un pm.

Comunque, non sono mai riuscito a pubblicare emoji su fb se non in chat usando facebook messenger :blink:

risolto era un bug di facebook!!

scusate la mia ignoranza, ma se io seleziono un’emoji dal mio iPad per un messaggio su FB, Fb me lo pubblica ?

Le Emoji funzionano solo su facebook messenger, per pubblicare qualcosa di simile in bacheca devi usare i simboli ASCII

Grazie

Quoto :slight_smile:

Scusa, spiegami, l’utilità del quotare un messaggio? Aumentare il contatore messaggi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

fb non pubblica le emoji

io ho lo stesso tuo problema…e vorrei sapere tu come sei riuscita a risolverlo,grazie