Facebook non funziona

Salve a tutti… Da ieri sera non riesco più a connettermi su facebook da safari.. Inoltre l’applicazione di facebook installata nel mio ipad e la relativa chat mi davano di continuo aggiornamento in corso.. Ho installato l’ultimo aggiornamento di facebook uscito proprio ieri sera ma al momento di inserire password e nome utente mi dice impossibile e verificare connessione internet. Stessa cosa vale x la chat. Potete aiutarmi?

Facebook non funziona

Fa un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Fatto.. Ma niente.. Mi dice : impossibile connettersi ad internet. Controlla la connessione a internet e riprova.

Facebook non funziona

La connessione sul tuo iPhone funziona bene?

Il problema e’ relativo al mio ipad.. La chat sull’iphone mi funziona e se mi collego da safari su facebook mi fa entrare.

Facebook non funziona

Quindi è unicamente un problema di iPad,visto che su iPhone tutto funziona regolarmente..

Presenti questo problema solo con fb o in generale con tutto ciò che richiede una connessione?

Solo l’App di facebook , la chat e se mi collego da safari. Il resto funziona . Non so più che pensare!

Che sia la tua connessione wifi che non funziona? Hai aggiornato a 6.1?

Ho la versione 6.0.1 …secondo te dovrei scaricare la nuova versione ?

Direi di provare :slight_smile:

Mi scuso per il post precedente, avevo sbagliato discussione evidentemente. comunque anch’io presento questo problema di funzionamento dell’app di facebook su iphone 5 (ios 6.0.1) da ieri sera. Inizialmente il problema si era manifestato anche su ipad 2 ma stamani, aggiornandolo alla 6.1, si è risolto. Ora sembrerebbe chiaro che dovrei upgradare iphone alla 6.1 ma dalle mie parti il 3g si prende pochissimo quindi ho necessità di rimanere in 2g - cosa che con la 6.1 non è più possibile, a quanto ho capito - come potrei farei?
p.s già aggiornato l’app alla versione 5.4; disinstallata e reinstallata l’app; ripristinate le impostazioni di rete :(:frowning:

Io l’ho aggiornata,ma funziona male ugualmente.

Funziona tutto con il nuovo aggiornamento… Grazie :smiley:

Bene, ora provo a ripristinare le impostazioni di rete e a fare l’aggiornamento:cursing:… Non capisco comunque come possa essere successa una cosa del genere, anche a me da problemi pure su safari, esclusivamente il sito Facebook. :crying:

Devi solo aggiornare all’ultima versione. Il ripristino delle impostazioni di rete non serve a nulla.