Facebook non fa cancellare i messaggi ricevuti

Salve gente, da qualche tempo ho riscontrato un problemino fastidioso…con l’app Facebook, nonostante io cancelli i messaggi ricevuti, essi puntualmente ricompaiono…mi spiego meglio, per motivi di privacy e perchè l’idea ke qualcuno legga i fatti miei (nulla da nascondere, ovvio, solo pura e semplice privacy) cancello sempre i messaggi ricevuti, siano sms, mess di whatsapp o di fc mobile…be, negli ultimi tempi su fb non mi riesce più di cancellarli, inizialmente sembrerebbe ke la cancellazione vada a buon fine ma kiudendo e riaprendo l’app, i messaggi tornano!! Aggiungo che gli stessi messaggi, nella versione web di fb, quindi tramite un normale pc, riesco tranquillamente a cancellarli, salvo poi ritrovarmeli puntualmente su facebook mobile nel mio iphone5. Vi dico anche che ho già provato cancellato e reinstallando l’app, cosi facendo ottengo la cancellazione dei vecchi messaggi ma non la soluzione definitiva al problema in quanto i nuovi messsaggi saranno ancora eterni :slight_smile:
NOn ho trovato praticamente nessuna info riguardo questo problema, possibile che capiti solo a me?

Buona vita!

Hai provato a chiudere l’applicazione (non col semplice tasto home) e riaprirla?

MI ACCODO ALLA DISUCSSIONE
io ho lo stesso problema
come si risolve???